• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Creare retro su vps?

AxelAx

Utente bannato
Autore del topic
14 Agosto 2011
60
0
Miglior risposta
0
salve sciaxini o appena aperto un mio retroserver habbo no-hamachi
sto trovando un vps ma non lo trovo 1 volta lo trovato e non lo sapevo usare perfavore
ditemi un sito e come devo fare a mettere il mio retroserver dentro a questo vps perfavoree :S:S crycrycry

Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: AIuto

salve sciaxini o appena aperto un mio retroserver habbo no-hamachi
sto trovando un vps ma non lo trovo 1 volta lo trovato e non lo sapevo usare perfavore
ditemi un sito e come devo fare a mettere il mio retroserver dentro a questo vps perfavoree :S:S crycrycry
Il vps si compra, non lo trovi gratis. Il vps è come un pc, installi tutto quello che server per un retro e lo avvii, Segnalo per titolo non idoneo. @Holder.

ma lo so che si paga il vps però lo voglio e non so come usarlo

Allora intanto lo devi comperare per usarlo e ti ripeto per la 2 volta
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
usa vpsland se vuoi spendere una somma "ridotta". Acquistato vai in deskotp remoto metti password etc ed entri nel vps

Riferimento: Creare retro su vps?

Sposto in "Hosting e Server dedicati".

Meglio HostingPlaza oppure Keyweb, i costi son pure ridotti e danno un servizio italiano.

Allora per creare un retro oltre che comprare un vps(credo questo lo abbia capito) devi capire come vuoi strutturarlo, anzitutto e soprattutto comprare un vps windows e se proprio vogliamo dirla tutto oggi come oggi VPSLand non è tra i più economici sul mercato e al prezzo che trovi devi aggiungerci la licenza windows, quindi io ti consiglio di cercare un servizio che costi meno, tanto se si parla di legalità o meno dove lo metti lo metti non è che ti cambia più di tanto. Quindi più che altro cerca un buon servizio. Per quanto riguarda come crearlo sul vps una volta che lo hai accedi tramite DESKTOP REMOTO contenuto in windows e ti troverai avanti un secondo desktop windows dove poterci lavorare come fosse il tuo computer di casa.

Prima cosa da fare e comprarsi un vps!
Quando il vps sarà attivato e molto facile da usare perchè e come un pc normale solo che è virtuale!
Forse il tuo problema e accedere al vps,allora e molto semplice basta che vai su start e scrivi connessione desktop remoto e ti aprirà un finestra dove ci sarà scritto computer: metti l'ip del vps e poi ti dirà di mettere nome e password che sono i dati che ti danno quando prendi il vps!