Guida Creare Retro-Tribals in Locale [Guida+File]

Trynight

Utente Master
Autore del topic
23 Settembre 2007
2.544
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti,

In questo articolo spiegherò come creare un Retro Tribals [In locale a scopo informativo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
non è consapevole dell' utilizzo dei file, nè io ne WaRNeed ci assumiamo la responsabilità]

Cosa ci serve:

I file

Xampp (Scaricabile da Google)

Una volta scaricati i file e metteteli sul Deskpot (oppure una cartella a vostro piacere), fatto questo avviate setup_xampp e una volta avviato basta premere il numero 1 e il tasto invio.

Dopo fatto questo avviate:

mysql_start
apache_start
dslan_start

Ora aprite il vostro browser e nella barra indirizzi mettete “localhost/admin” vi chiederà la password e voi inserite 12345.

Dopo questo passaggio dovrete inserire una piccola descrizione , in graphik inserite W1 e premete il pulsante sotto, poi selezionate la scritta sotto Nein e premete OK.

Ora andate in “localhost” sempre sul Browser e cliccate su JETZT KOSTENLOS ANMELDEN…

Fatto questo il vostro retro in locale è pronto, per inserire qualcosa basta andare in “localhost/admin”. Se non capite nulla, usate Google Chrome ;)

File uppati da me ;) e guida creata da me (con qualche funzione presa da Google).

Warneed non è responsabile dell’ uso di questi file.

Alla prossima..

Fonte:

A me funziona :emoji_slight_smile:

Riferimento: Creare Retro-Tribals in Locale [Guida+File]

Ottima Guida Ci Proverò.

ma dopo non possono giocarci gli altri.

grazie try..la guida è molto utile....peccato che giochi solo...:emoji_slight_smile:

Se qualcuno ci sa fare non ci vuole nulla a metterlo con hamachi

Che comunque sa come mettere online con Xampp/Wamp o quello che sia

scusa try ma qnd inserisco localhost/admin nella barra mi esce la pagina di xampp...come posso fare?

ti ho mandato la richiesta mi riconosci nel messaggio di presentazione

@_andy_ Ho visto che tu te ne intendi... se hai i file.. dato che MegaUpload è stato chiuso se puoi hostarmeli in un altro sito o se qualcuno già li ha e può darmeli in PM o direttamente qui .
Grazie.

Mi dispiace ma siccome non gli utilizzavo gli ho cancellati dal pc pertanto non c'è gli ho piu..

Molte Grazie Idro :emoji_slight_smile:

@Trynight metti al posto del link di megaupload il link che ha postato Idro.. così invece di andare a cercare per i messaggi.. trovano già il download! :emoji_alien:
Grazie! :emoji_relieved: