prima di tutto scaricare i seguenti programmi:
xaamp da
net framerwork da
cms di supermitica da
x il server contattatemi su davidehogan@live.it ke lo do solo in privato
fatto questo apriamo xammp e runniamo apache e mysql.
fatto questo andiamo su
fatto questo andiamo su tutti programmi apache friends e mettiamo htcdos l'apriamo e cancelliamo tutto il contenuto ke c'è dentro.
poi andiamo sul cms lo apriamo e copiamo solamente i file dentro la cartella htcdos.
poi andiamo su
entrati mettiamo il nome del database e poi mettiamo crea database vi rikordo ke x il nome del database dovete aggiugermi su msn ke vi do tutto il contenuto e se avete problemi vi aiuto. poi fatto questo mettiamo su importa scegli file e mettiamo il database e poi mettiamo esegui.
ora andiamo su
poi scarichiamo no-ip duc da
mettete il vostro sistema operativo e lo scaricate.
fatto questo andiamo su
nel 1 il nome del database poi 2 nel secondo il nome utente di semrpe cioè root poi sotto la password di phpamyadmin poi ankora sotto lo lasciamo cosi e all'ultimo il link del vostro hotel.
poi clicca su submit e ci registriamo cm admin il nome poi la pass ripetiamo la pass e un'indirizzo email anke falso. poi apriamo il serve ke vi darò poi io e installiamo mysql.data fatto questo andiamo su bin/debug/confing e apriamo il file cnfing e configuriamo il server.
fatto questo andate su
poi fatto questo andate su housekeeping enadate su site e content e mettete il nome dell'hotel il nome abbreviato poi i crt iniziali e la lingua lasciamo en poi sotto c'è configurazione loader nel 1 mettiamo ip dell'hotel cioè nomedelvostrohotel.no-ip.biz/.
poi i vostri dcr text e variab ke vi darò poi io su msn e poi l'url cioè il sito del vostro hotel. poi confermate avviate il server e l'hotel è pronto
fonte mia contattemi x il server rikordo davidehogan@live.it poi metterò degli screen in maniera ke capite meglio.
xaamp da
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
net framerwork da
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
cms di supermitica da
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
x il server contattatemi su davidehogan@live.it ke lo do solo in privato
fatto questo apriamo xammp e runniamo apache e mysql.
fatto questo andiamo su
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
e ci registriamo il 1 lo lasciamo vuoto nel secondo spazio mettiamo la password e nel 3 confermiamo la password.fatto questo andiamo su tutti programmi apache friends e mettiamo htcdos l'apriamo e cancelliamo tutto il contenuto ke c'è dentro.
poi andiamo sul cms lo apriamo e copiamo solamente i file dentro la cartella htcdos.
poi andiamo su
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
e mettiamo cm nome utente root e cm password quella della registrazione di prima. entrati mettiamo il nome del database e poi mettiamo crea database vi rikordo ke x il nome del database dovete aggiugermi su msn ke vi do tutto il contenuto e se avete problemi vi aiuto. poi fatto questo mettiamo su importa scegli file e mettiamo il database e poi mettiamo esegui.
ora andiamo su
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
vi registrate su no-ip e poi vi create l'host.poi scarichiamo no-ip duc da
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
mettete il vostro sistema operativo e lo scaricate.
fatto questo andiamo su
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
e compiliamo tutti i campinel 1 il nome del database poi 2 nel secondo il nome utente di semrpe cioè root poi sotto la password di phpamyadmin poi ankora sotto lo lasciamo cosi e all'ultimo il link del vostro hotel.
poi clicca su submit e ci registriamo cm admin il nome poi la pass ripetiamo la pass e un'indirizzo email anke falso. poi apriamo il serve ke vi darò poi io e installiamo mysql.data fatto questo andiamo su bin/debug/confing e apriamo il file cnfing e configuriamo il server.
fatto questo andate su
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
ed effettuate il login ed entrate in hotel.poi fatto questo andate su housekeeping enadate su site e content e mettete il nome dell'hotel il nome abbreviato poi i crt iniziali e la lingua lasciamo en poi sotto c'è configurazione loader nel 1 mettiamo ip dell'hotel cioè nomedelvostrohotel.no-ip.biz/.
poi i vostri dcr text e variab ke vi darò poi io su msn e poi l'url cioè il sito del vostro hotel. poi confermate avviate il server e l'hotel è pronto
fonte mia contattemi x il server rikordo davidehogan@live.it poi metterò degli screen in maniera ke capite meglio.