io e lo sciax non ci prendiamo le responsabilità dell'uso che farete di questa guida:
iniziamo con il download dei programmi:
bloodline serevr v3:
se non avete le porte sbloccate dovete fare l'hotel con hamachi, infondo guida hamachi e come sbloccare porte del router,
download hamachi:
Fatti i download, registratevi su
e poi andate su: "modificare le proprie pagine", poi create una nuova pagina cche si chiamera "entra in hotel". Una volta creata fate codice sorgente e inserite questo:
<iframe name="HM" id="www.HabboMax.com" width="760" height="600"
src="http://www.habbomax.com/loader/frameloader.php?ip=TUO IP&puerto=90&fondo=it&nombre=NOME HOTEL" allowtransparency="true" border="0" frameborder="0"></iframe>
Modificate i campi:
NOME HOTEL= il nome che avrà il tuo hotel
TUO IP= ip di hamachi o l'ip che trovi su:
E FATE SALVA.
a questo punto aprite bloodline v3 e afte "start bloodline", come nell'immagine:
A questo punto se tutto sara andato bene aprite bloodline con "started on port 90", e hamachi se lo usate.
Andate sul vostro sito che sara:
Per diventare amministratori, quando sarete registrati, si deve andare su:
bloodline v3-->database editor-->habbos, qui mettete il vostro nome o il nome dell'habbino che vorrete promuovere staffer, fate load intro e a ranks mettete il grado staffer che vorrete.
Per aggiungere distintivi a gli habbini dovete andare nella cartella di bloodline v3-->database-->habbos, aprite la cartella dell'habbino che volete, badges e poi aprirete la cartella e ci sara: ";" li dovrete mettere il codice del distintivo che volete.
I distintivi li trovate qui:
Per aggiungere furni al catalogo andate nella cartella id bloodline v3-->database-->catalogue e dentro a questa cartella aggiungete la cartella che scaricherete dai vari siti.
piccoa guida per usare hamachi:
Per sbloccare le porte:
tiscali: andate sul sito:
Quando sarete dentro clicacte su "nat", a sinistra e poi su "virtual server", si aprira una pagina voi inserite:
lan ip address=192.168.1.100, protocol type=TCP&UDP, lan port e public port= 21 , mettete il segnino su enable e cliccate "add", adesso nel loader potrete inserire l'ip di
altri li troverete sul web perche io ho tiscali e non so sbloccare le porte di alice e altri....
IMPORTANTE:SE AVETE FASTWEB DOVETE FARLO PER FORZA CON HAMACHI
________
FONTE=MIA
FONTE IMMAGINI=MIE
iniziamo con il download dei programmi:
bloodline serevr v3:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
se non avete le porte sbloccate dovete fare l'hotel con hamachi, infondo guida hamachi e come sbloccare porte del router,
download hamachi:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Fatti i download, registratevi su
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
cosi:e poi andate su: "modificare le proprie pagine", poi create una nuova pagina cche si chiamera "entra in hotel". Una volta creata fate codice sorgente e inserite questo:
<iframe name="HM" id="www.HabboMax.com" width="760" height="600"
src="http://www.habbomax.com/loader/frameloader.php?ip=TUO IP&puerto=90&fondo=it&nombre=NOME HOTEL" allowtransparency="true" border="0" frameborder="0"></iframe>
Modificate i campi:
NOME HOTEL= il nome che avrà il tuo hotel
TUO IP= ip di hamachi o l'ip che trovi su:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
(i'ip del sito sara inseribile soltant ose abbiamo sbloccato le porte).E FATE SALVA.
a questo punto aprite bloodline v3 e afte "start bloodline", come nell'immagine:
A questo punto se tutto sara andato bene aprite bloodline con "started on port 90", e hamachi se lo usate.
Andate sul vostro sito che sara:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
, registratevi e divertitevi in hotel.Per diventare amministratori, quando sarete registrati, si deve andare su:
bloodline v3-->database editor-->habbos, qui mettete il vostro nome o il nome dell'habbino che vorrete promuovere staffer, fate load intro e a ranks mettete il grado staffer che vorrete.
Per aggiungere distintivi a gli habbini dovete andare nella cartella di bloodline v3-->database-->habbos, aprite la cartella dell'habbino che volete, badges e poi aprirete la cartella e ci sara: ";" li dovrete mettere il codice del distintivo che volete.
I distintivi li trovate qui:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
ricordatevi che il codice del sistintivo dovra essere scritto in MAIUSCOLO o non faranno........Per aggiungere furni al catalogo andate nella cartella id bloodline v3-->database-->catalogue e dentro a questa cartella aggiungete la cartella che scaricherete dai vari siti.
piccoa guida per usare hamachi:
Per sbloccare le porte:
tiscali: andate sul sito:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
, e inserite: nome=user, pass=user.Quando sarete dentro clicacte su "nat", a sinistra e poi su "virtual server", si aprira una pagina voi inserite:
lan ip address=192.168.1.100, protocol type=TCP&UDP, lan port e public port= 21 , mettete il segnino su enable e cliccate "add", adesso nel loader potrete inserire l'ip di
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
altri li troverete sul web perche io ho tiscali e non so sbloccare le porte di alice e altri....
IMPORTANTE:SE AVETE FASTWEB DOVETE FARLO PER FORZA CON HAMACHI
________
FONTE=MIA
FONTE IMMAGINI=MIE