Thread obsoleto Creare retro v26/28/30 con imaginext ultima versione [5.2 in aggiornamento costante]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao carlo quando metto
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
mi dice errore 404!!! ti prg rx!! sn quasi alla fine e dopo ke o scaricato tutti i orgrammi nn vale la pena cambia guida!!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ti prg rispondimi!!!

Ultima modifica:
Cambia CMs (quando ho fatto la guida andava di moda quello di supermitica... cambialo il procedimento Uguale)
Aggiornero il CMs e la guida quando Hansolaris posterà la versione 5.5 ^^

Uffa!!
Quando cerco di iscrivermi ad hansolaris mi esce questo errore!!!

MyBB has experienced an internal SQL error and cannot continue.

SQL Error:
0 -
Query:
[READ] Unable to select database

Please contact the MyBB Group for support.

Come risolvo??

una curiosità.. ma MySQL OBDC Connector a cosa serve?
non viene citato in nessuna guida.. (viene sempre chiesto di scaricarlo, ma mai di aprilo O.o)

No ^^ c' è scritto nella mia guida quale devi scaricare )e ovviamente installarlo
Cmq tra poco uscirà Imaginext v30/31/32/33 (nn so quale di queste) che non ciederà registrazione ^^ Quando uscirà aggiornerò la guida e Potrete a ricreare i vostri server usando Imaginext ^^

ho fatto tutto ma guardate cosa mi esce: :help:

aiutatmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :help:

aiutatemi uffa

ho fatto tutto ma guardate cosa mi esce: :help:

aiutatmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :help:

aiutatemi uffa

devi postare uno screen localhost è il tuo host (spazio dove puoi mettere i file per farli vedere al pubblico) locale (che lo puoi vedere solo tu)
Quindi sei pregato di postare uno screen perchè io possa risolvere il problema^^

Gmq grz 100 a tutti ^^

nn mi manda sul sito di hansolaris :'(

carlo... nn mi manda sul sito di hansolaris... xk?... o meglio... dove devo andare per il sito?

Il forum di Imaginext ha dei problemi... Che verranno risolti tra pochi giorni...

Cmq stò facendo una guida su HabboBoss Emulator... Vi consigli momentaneamente di andarla a vedere ^^

problema quando mi devo registrare a Hansolaris per aprire il server non mi fa registrare esce error come devoo fare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.