Problema Creare retro v60

OnlinE

Utente Medio
Autore del topic
3 Marzo 2010
153
0
Miglior risposta
0
ho seguito la guida di ludoextreme ma appena arrivo alla fase di remix.exe spunta così
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


ecco la conf
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
:bha:


non mi fà lascio così
 
Ultima modifica:
lo screen racchiudilo tra i tag

scegli il link collegamento diretto
[QUESTO]
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


riguardo al problema, nn saprei forse hai configurato male
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
non hai aggiustato -.-
 
Ultima modifica:
Controllato gli screen, adesso funzionano i link.
Comunque, hai configurato uber-config, mettendo il tuo IP?​
 
Sei sicuro di aver installato MySql correttamente?? Se hai un router devi inserire l'ip di hamachi non di no-ip.

Aspetto risposta..
 
se hai messo il tuo ip e non parte significa che non hai le porte aperte e devi usare hamachi :soso:
 
manca il file per avviare scaricati uberemulator e vai su bin->debug->ce il nome file plugin mancante copi e incolli in quella cartelle ed il gioco è fatto ;)
 
-.-° e un problema ke da anke a me funziona solo con vista ecc se ai windows non va cambia server consiglio italyx emu

ho messo questo emulatore..e poi con l'ip hamachi e non funge... ho modificato confing ecc.. ho fatto tutto! basta ci rinuncio -.-
 
Devi configurare con il tuo IP di hamachi i seguenti file:
inc.config , uber-config , page-client.
Assicurati di aver configurato tutto a dovere, perche questo problema può dipendere da questo.​
 
Io dico di riguardare bene la configurazione del server e del db my sql penso che hai configurato male per me =)
contattami via mp
 
se nn ti parte sserver ti manca il plugin da come vedo nello screen! se non ti parte vedi se hai sbloccato le porte corretamente
 
Se ancora l'utente non ho capito il suggerimento che probabilmente risolverà il problema, lo riassumo in poche parole.
Scarica uberEmu, e sposta nel server che stai tentando di utilizzare i file .dll o perlomeno quelli che mancano, se sai quali sono.
Successivamente, prova ad aprire il server (non uberEmu) e testa se funziona. ;)​