Creare Robot

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MAFIO01

Utente Attivo
Autore del topic
29 Aprile 2007
258
46
Miglior risposta
0
Salve a tutti utenti di sciax.
Sarei interessato a creare un robot un vero e propio robot che mi segue si muove ecc.
Oltre che a creare pure comprarlo e spenderci la somma che si merita.
Conoscete qualche sito ?
 
Io non cerco cavolate che escono in edicola.
Sono dispsoto anche a spendere una certa somma per un vero e propio ANDROIDE.
 
eh vbb ma a ke ti serve'???cmq secondo me puoi chiedere alla nasa di darti uno dei loro robbottini che usano per andare su altri pianeti a raccogliere pietre ecc!!che dici ti va come idea se si posso anke darti il numero del call center della nasa!
 
ASK NASA ha detto:
Public Communications and
Inquiries Management Office
NASA Headquarters
Suite 5K39
Washington, DC 20546-0001
(202) 358-0001 (Office)
(202) 358-3469 (Fax)
:-D Eccoti Le Info.. Buona Fortuna, Spero Che Ce La Farai :emoji_smiley: :emoji_smiley:
21l23km.gif
21l23km.gif
21l23km.gif
 
xD,cmq io nn so di ste cose.Ho visto delle pubblicità su in robot ke vendono in edikola e basta
 
Prova a chiedere a Alex Proyas il regista di Io Robot il film con will smith!!penso ke potrà aiutarti!
 
Concordo.
E poi ti ho0 detto di dammi il nemero della nasa.
Come mai ancora non me lo hai dato ?
 
-.- welictus che cavolo di battute sono, sopratutto la prima -.- che ridere ahahaha! -.-
 
Concordo.
E poi ti ho0 detto di dammi il nemero della nasa.
Come mai ancora non me lo hai dato ?


non te lo ha dato per il semplice motivo che era una battuta che nn faceva ridere -.-
welictus smettila con sti post inutili o ti segnalo ai mod questa è una cosa seria....sinceramente nn sp dove trovare un robot so ke kostano tantissimos e vuoi un robot vero e proprio!
 
vbb scusa!!xò mi sembra un cosa un pò insolita!!vbb cmq nn sò nnt oltre a qll in edicola!ciao!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.