Domanda Creare room_model per solo Staff e Impostare coordinate porta room_model

VIP-RinoDrummer

Utente Medio
Autore del topic
13 Settembre 2009
100
45
Miglior risposta
0
Ragazzi, vorrei creare un room_model solo per gli Amministratori. Potrei chiedervi come fare?


E poi, ho creato una stanza tramite Cecer's Heightmap Editor di 15x15. Come faccio ad impostare le coordinate della porta al centro?

Posto screen per farvi capire dove vorrei posizionare la porta (la casella cerchiata in rosso è quella interessata):

Cattura.PNG


Grazie in anticipo :smile:.
 
Riferimento: Creare room_model per solo Staff e Impostare coordinate porta room_model

Ragazzi, vorrei creare un room_model solo per gli Amministratori. Potrei chiedervi come fare?


E poi, ho creato una stanza tramite Cecer's Heightmap Editor di 15x15. Come faccio ad impostare le coordinate della porta al centro?

Posto screen per farvi capire dove vorrei posizionare la porta (la casella cerchiata in rosso è quella interessata):

Cattura.PNG


Grazie in anticipo :smile:.


Non ho capito il tuo problema...
 
Riferimento: Creare room_model per solo Staff e Impostare coordinate porta room_model

Primo problema: vorrei creare un room_model per i soli membri dello staff.
Secondo problema: Quando importo il room_model nel database, mi chiede le coordinate della porta in base agli assi X, Y, e Z. Vorrei conoscere le coordinate per impostare la porta sulla casella cerchiata in rosso nell'immagine.
 
Riferimento: Creare room_model per solo Staff e Impostare coordinate porta room_model

Primo problema: vorrei creare un room_model per i soli membri dello staff.
Secondo problema: Quando importo il room_model nel database, mi chiede le coordinate della porta in base agli assi X, Y, e Z. Vorrei conoscere le coordinate per impostare la porta sulla casella cerchiata in rosso nell'immagine.

Per soli membri staff non puoi farlo...
 
Riferimento: Creare room_model per solo Staff e Impostare coordinate porta room_model

Ah. Grazie lo stesso. =D
 
Riferimento: Creare room_model per solo Staff e Impostare coordinate porta room_model

Se non erro le coordinate dovrebbero essere x1, y8 (o al contrario), z0.
Non vorrei sbagliarmi, ma teoricamente dovrebbero essere così.
 
Riferimento: Creare room_model per solo Staff e Impostare coordinate porta room_model

Non puoi creare stanza per lo staff, puoi solo impostare una password.