Problema risolto Creare segnale wirless con modem usb

DADDYPOWER

Utente Strepitoso
Autore del topic
7 Ottobre 2009
5.504
78
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, ho una Onda - MW833UP e volevo sapere se tramite la mia scheda di rete Wifi del mio pc era possibile creare un segnale wirless sfruttando la scheda di rete e il modem USB dove di conseguenza potevo collegare la mia ps3 tramite il wifi ...

P.s: Come S.O ho Windows XP e una scheda di rete Intel(R) Pro/Wirless 3945ABG Network Connection

Riferimento: Creare segnale wirless con modem usb

Questa funzionalità si chiama tethering wifi, viene usata soprattutto negli smartphone.

Cerca su google approfondimenti riguardo il tethering wifi..
Sinceramente non ti so aiutare, non avendo mai provato questa tecnologia sul PC.

Ehm.. System, l'autore del thread non è lui. :emoji_relieved:

scusate se ho trascurato un pò il topic, comunque sia, ho provato a fare come diceva mirko, scaricando virtual router per xp, ma purtroppo necessita di net framework 3.5 dove io necessito di una copia pirata dell'S.O che non mi consente di aggiornare il sistema ... quindi, per non andare in ot con un'altro problema, potete rinominare il topic ;)

Ultima modifica:

Rinomino.

Ps. Il .Net framework 3 si può installare anche su copie non autorizzate.

Ho installato net framework 3.5 ma purtroppo dice che il programma ha bisogno di windows 7 anche se c'è scritto che e compatibile con xp

su xp purtroppo non c'è la funzione di eseguire come amministratore, solo su vista e 7 xD