- 11 Gennaio 2012
- 39
- 0
- Miglior risposta
- 0
Salve a tutti, questa e una mia piccola Realse, su come creare un server Minecraft 1.2.3/1.2.4 ________Bene per prima cosa procuriamoci i seguienti materiali ; Hamachi Download - Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Bukkit Download - Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Minecraft - Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
______________________ 1) Bene Per incominciare creiamo una cartella è " Chiamiamola - Server Bukkit - " Immagine: 2) Dopo aver creato la cartella prendiamo il file scaricato Bukkit- & Apriamolo in WinRar è Estraiamo i file che stanno all'interno. e mettiamoli dentro la cartella - Server Bukkit - Immagine: 3) Dopo aver fatto questo procedimento Abbiamo i file! Dentro la nostra cartella. Allora dopo di che fate quello che faccio io! ; -Cliccate START -Andate su Computer con il puntatore (Senza CLICCARE) -Cliccate con il tasto detro,e fate Proprietà -Si aprira una cartella e vedete il sistema operativo quanti Bit ha. In questo caso io ho 64 bit. Immagine: 4) Dopo aver visto il nostro sistema operativo SO , Clicchiamo nella cartella Bukkit il File .bat " Run 64/32 " Dipende dal vostro. Dopo averlo cliccato ci darà un file in " cmd " non chiudiamo , e normale. "Che cosa e il cmd e tutti quei codici? Allora il cmd e un programma del computer sarebbe il Prompt dei Comandi. E ci dara tutti dati sarebbero i file che sta elaborando da craftbukkit. E ci caricera i file necessari per il server. Ci mettera fra i 2-4 minuti per caricare il world e i file. Per vedere quando e completo? sara scritto """Help" or "?"" Immagine: 5) Abbiamo quasi finito! xD... Allora Bene dopo che i file tutti caricati clicchiamo solo su una cartella server.php E ci dara questo :
PHP:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
Dopo aver fatto tutto questo il server dovrebbe funzionare ^^ Grazie! Per problemi contattarmi il PM/MP ho su skype Email : nawacho88[MENTION=117708]gmail[/MENTION].com Nome Skype Jacopozzolo1 Nome : Jacopozzolo1 Grazie |
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Spero che questa giuda vi sia molto di aiuto ^^ Ci ho perso 45 minuti Sono Fonti mie ed e vietata la copia senza chiedermelo ^^ Grazie!
PS:
Se volete prenderlo non levate firme :|
Ultima modifica da un moderatore: