Guida Creare Server Metin2 (hamachi) + Creare Account GM/Pagina Registrazione/Fare entrare gente

gabriele1234

Utente Attivo
Autore del topic
6 Dicembre 2007
293
46
Miglior risposta
0
In questa guida vi spiegherò passo per passo come creare un server privato di metin2 e startarlo con hamachi
Materiale:
Virtual Pc 2007 (Lo troverete nel download dei file server)
Istant Server (Lo posto, Casomai Mod CENSURATE)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Password Download InstantServer : mcncc.com AGGIORNATO, SERVE TORRENT, UNICO DOWNLOAD DISPONIBILE
PortMap Scaricabile da ->

Xampp 1.6.8. ->

Pagina Registrazioni ->

Hamachi ->

Navicat ->
.
Iniziamo nell'installare : Hamachi, Navicat,Xampp e Virtual Pc.
Estraiamo Instant Server Su C: e rinominiamo la cartella Metin2
Dopo avere installato estrarremo i 3 archivi, e quello che aprirete, e dentro troverete il launcher per giocare rinominate quella cartella -> Exe e Rinominiamo anche i 2 File In .vhd e .vmc in -> Mt2.vhd e Mt2.vmc come nello screen :

Fatto questo apriamo Con bloc Note Mt2.vmc e modifichiamo così: cercate delle stringhe dove c'è un percorso è fate cosi:
<absolute type="string">C:\Metin2\Mt2.vhd</absolute>
<relative type="string">.\Mt2.vhd</relative>

dopo salvate e ora configuriamo la macchina.
Apriamo Mt2 vmc e vi chiederà di mettere una macchina. voi fate sfoglia e scegliete Mt2.vhd.
Appena Vi farà procedere arriverete dp un pò di procedimenti ad un login e voi farete cosi:
Nome: Root
psword: mcncc.com (non lo scriverà ma lo prenderà lo stesso)
Ora in basso a sinistra troverete un'immagine che assomiglia a quella della lan. Cliccate Con Il tasto destro, Mettete Impostazioni di rete e selezionate Hamachi NETWORK INTERFACES
e dopo loggati fate il comando -> sysinstall
Vi spunterà una skermata blu e voi metterete configure->Networking->Interfaces -> De0 poi mettete No No e fate cosi :
Ipv4 Gateway mettete IP HAMACHI
Ipv4 Address Mettete IP Hamachi e l'ultima cifra sostituitela con .100, Netmask 255.0.0.0 e facciamo ok, poi facciamo yes
poi cancel, cancel, exit install e facciamo il comando:
/etc/rc.d/netif restart (la / nella macchina si fa col trattino -)
poi facciamo ifconfig e vedremo che il nostro ip è cambiato in quello di hamachi con .100 finale
poi facciamo reboot, e appena ritornerà al login facciamo sempre così:
root
mcncc.com (ricordate che nn ve lo scriverà)
e facciamo ./start ( la / si fa con - nella macchina )
e farà un processo tutto veloce fino a fermarsi e a fare
8 Operation Timed Out
A quel punto il vostro server è startato e quindi andiamo nel nostro client e apriamo mc.txt e sostituiamo l'ip con il nostro con .100 Finale , apriamo client e logghiamoci. c'è un pg iniziale che sarebbe Nome Rain psw 123456 Logghiamoci e divertiamoci!

Creare Account Gm

Per creare un account Gm Basta avere navicat e loggarsi così
Clicchiamo su connection:
Connection Name mettiamo nostro ip Hamachi con .100 finale
e su pasword 123456
andiamo su common-> GmHost mettiamo nostro ip hamachi normale
e poi salviamo e mettiamo GmList -> Mettiamo Nostro Nome nel login e Nostro nome nel game ( Metti pure maiuscole )
E più a lato metti Come poteri Implementor.
FINISH

Creare Pagina Registrazione

Facilissimo :emoji_slight_smile: devi In Pratica scaricare la pagina Registrazione Da sopra e compilarla cosi -> trova questa stringa :
/* Configuration*/
$host_db='Tuo Ip Hamachi normale';
$Login_db='root';
$pwd_db='Tua pasword NAVICAT';
$bdd_name='account';

dp aver fatto andiamo su xampp e spuntiamo Su Apache il SVC e facciamolo Runnare.
poi andiamo su explore -> HTDOCS e mettiamo là il file ma cancellando i file già presenti sulla cartella.
Finish

Fare Entrare gente nel tuo Server

è Molto facile! Devi scaricarti PortMap Dal Link di sopra e dopo averlo scaricato apriamo PortMap.ini e dove ci sta un Ip Mettiamo il nostro con .100 Finale poi dopo averlo fatto salviamo e apriamo PortMap Exe e clicchiamo 1 a 1 e mettiamo il tasto verde finche nn diventano verdi tutti.
Poi Fai collegare gli utenti su Hamachi Dandogli Nome Rete e pasw Rete e come mc nel client gli farai mettere -> Tuo ip normale!

Aggiungere Npc Powa di babau94
Per aggiungere il famoso npc di babau94 dobbiamo prima di tutto scaricarlo da qua ->

(La Password è
) (nn mettetelo come spam oppure nn si potrà scaricare)
e quella dell'archivio è babau powa (con lo spazio)
Ora scaricato questo, scarichiamoci anche WinSCP da ->
hvxppu.jpg
e fare il Login così:
29foydw.jpg

Host Name vostro ip con .100 Finale, User Name root Password mcncc.com cliccate Login e aspettate, se vi arriverà la schermata il server nn risponde da + di 15 secondi voi attendete che vi si aprirà :
2dgj2w0.jpg
, ora andate a mettere, dopo avere estratto l'archivio appena scaricato in -> /usr/rain/channel/share_data/locale/hongkong/quest/object/ oppure a posto di rain potrebbe esserci game, dipende dai file che avete :emoji_smiley: Finish
Spero Di essere stato utile Con questa Guida, E spero di essere stato compreso :emoji_slight_smile:
Aggiungerò Altro :emoji_slight_smile: Grazie Della Lettura!
Fonte Mia : Scritta A mano per 1 ora xD

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 2 people
Riferimento: Creare Server Metin2 (hamachi) + Creare Account GM/Pagina Registrazione/Fare

Ormai Queste Guide Esistono Dal Tempo Dei Fenici...xD
E Fidati Fatte Molto Bene...:emoji_slight_smile:

Riferimento: Creare Server Metin2 (hamachi) + Creare Account GM/Pagina Registrazione/Fare

eh lo so ma Volevo fare 1 unico post, che indicava come creare server completo infatti ora sto provvedendo ad aggiungere come mettere npc powa, mettere armi nuove e altro :emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
UPPPP!

Ultima modifica:

bella guida xro' è ftt da secoli xD

25-02-11 ore : 20:29
DA SECOLI o.o?

L'estrazione del instant server richiede una password in cui nella guida non c'e scritto.........

Downloader Navicat non funge do 24h poi segnalo!

Guida molto buona si capisce passo dopo passo!!!!

Scusate la Password Instant Server è mcncc.com
Invece download Navicat Funge Io lo scaricato da la

che client devo utilizzare per loggarmi al mio retroserver? Ho fatto tutto ma non sò configurare il client, come facciO?

che client devo utilizzare per loggarmi al mio retroserver? Ho fatto tutto ma non sò configurare il client, come facciO?

Puoi utilizzare il client che vuoi, poi in base a quello che hai implementato, riduci la scelta ai client più aggiornati.
Per configurarlo basta che inserisci l'Ip di hamachi nel MC, così puoi loggare.

scs a me quando starto il louncher mi da un errore locale game etc xk???

scs risolto pero ora mi da server down :/ ._.

Ultima modifica:

ci sono molte guide come queste, credo che questa release sia inutile

scs risolto pero ora mi da server down :/ ._.

Probabilmente il Server sarà attualmente offline. ;)​

I file metin non funzionano + in nessuna guida.

Bravo , bella guida , chiara e ben strutturata , un ottimo lavoro !

Siccome era da tanto che nn mi dedicavo piu ai server metin2, ora ritorno, aggiungendo come mettere Npc, Metto anche screen, nn è guida inutile, i download instant server funge ancora, anche gli altri, nn commentate per avere 1 commento in più grz :emoji_smiley:

Ma perchè riaprite thread di mesi fa solo per aumentare il contatore dei messaggi? @Sasap93 @Panter

Lo fatto andare ^^ Gabriele se ci sono problemi ti contatto qua (se hai msn o skype aggiugimi = filipposky96[MENTION=21474]hot[/MENTION]mail.it skype = Furious o Reyaku ) ti aspetto!

Ultima modifica:

prego, contattami anche qua stesso in privato :emoji_slight_smile:

ma a me manca il file vmc , che faccio?