• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Creare sito per inviare FAKE MAIL con DreamWeaver

GTO

Utente Master
Autore del topic
26 Maggio 2008
2.334
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, come da titolo oggi vi insegnerò a creare un FORM da inserire in un sito, tramite il quale voi potrete inviare le MAIL che volete, col mettente che volete al Destinatario che volete xD !

Sembra interessante.

[CC].[/CC]
La guida è mia e quindi tutti i diritti sono riservati, se volete citare la guida fate il mio nome !

Per prima cosa aprite un nuovo documento HTML con DreamWeaver.

Ora (tra i TAG <body></body>) fate INSERISCI -> Modulo -> CAMPO DI TESTO Per alcune versioni di DreamWeaver potete fare direttamente INSERISCI -> FORM
Vi verrà chiesto "Aggiungere tag FORM ?" cliccate SI

Ora vi si aprirà una schermata e sensa inserire niente fate OK

A questo punto è stato inserito la prima casella di testo...
Affianco scriveteci "Mittente".

2znv5mp.jpg

Cliccando la TEXTBOX , in basso a sinistra o nelle proprietà cambiate il nome (rinominate) in "from" sensa apici

eiqh4i.jpg

Ora create altro 2 campi di testo, affianco a uno scrivete "Destinatario" e affianco all'altro "Oggetto"
...
Il TEXTBOX "Destinatario" rinominatelo "to" e quello "Oggetto" rinominatelo "subject"

Ecco il risultato fino ad ora

vqsg34.jpg

Adesso, sempre daINSERISCI -> MODULO, inseriamo un area di testo (non un BOX, un area di testo o TextArea) e la rinominiamo "miss"

Infine, in basso a tutto inseriamo un Bottone per INVIARE il messaggio (INSERISCI ->MODULO->PULSANTE)

Ora selezioniamo tutto il nostro FORM tramite questo pulsante

33osdpl.jpg

e modifichiamo la stringa
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Inserendo tra gli APICI di Action la scritta "Process.php" che sarà il FILE PHP che creeremo tra poco...

La stringa diventerà quindi cosi
Codice:
e salvate il documento.

Abbiamo finito l' HTML, ora dobbiamo fare il PHP

Bene, sempre con DreamWeaver apriamo un nuovo documento PHP e tra i TAG <body><body> incolliamo questo codice
Codice:

Adesso salvate il documento col nome "Process.php"

E il risultato sarà questo (potete usare il LINK seguente, che è un mio sito xD per inviare FAKE MAIL, ma non serve perchè ora potete crearlo anche voi xD... il link seguente NON è SPAM poichè contiene solo l'esempio della guida)

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ripeto, per postare la guida citate il mio nome o vi denuncio ! xD

Ultima modifica:
Grazie, ragazzi, ma nessuno vuole provare a farlo ? E' molto bello, susu che poi mi fate vedere il risultato, logicamente la grafica potete personalizzarla come volete !

CErto che funziona xD

Avevate dubbi ?

Funziona solo con gli hosting che supportano la funzione mail(). Se usate altervista funziona, ma non vi conviene perchè sotto scrivono "Powered by Altervista.org"

Su netsons non lo so.

Comunque potevi fare un file solo, e metterci gli allegati.

PHP:

Ultima modifica:
scusate non ho usato mai questo programma...
Va bene la versione di dreamweaver la cs4?

Funziona solo con gli hosting che supportano la funzione mail(). Se usate altervista funziona, ma non vi conviene perchè sotto scrivono "Powered by Altervista.org"

Su netsons non lo so.

Comunque potevi fare un file solo, e metterci gli allegati.

No netsons non spamma, comunque per chi hostasse su server con funzione mail disattiva puo' sempre usare le librerie phpMailer.

Ciao a tutti so che questo post è vekkio ma vorrei avere delle informazioni ho riuscito ah creare un fake mail con le spiegazioni di GTO ma nel fake mail si potrebbe inserire anche la funzione allegato è la funzione che te le fa mandare 3 alla volta se è sì mi dite come si fà grazie,attendo risposte:ciao: