• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Creare Sito Web

Frosters

Utente Senior
Autore del topic
19 Novembre 2013
1.578
44
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,io dovrei creare un sito web per il mio canale con Alter vista,ma vorrei fare qualcosa di bello tipo questo: edit o edit (No era mia intenzione spammare)

Non so se è la sezione giusta

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti,io dovrei creare un sito web per il mio canale con Alter vista,ma vorrei fare qualcosa di bello tipo questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
o
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(No era mia intenzione spammare)

Non so se è la sezione giusta

La sezione penso non sia questa

Riguardo al sito e stato creato tutto da 0 con i codici css

Lo so che è stato creato da 0 ma vorrei sapere come..

Cerca sul web guida html e dopo aver imparato l'html guida css; da come hai fatto intendere non ti interessano le funzioni ma solo lo stile

Gli conosco,vabbè..provo a cercare su internet!potete chiudere

Visto che hai risolto il tuo dubbio provvedo a spostare fra i problemi risolti. :emoji_slight_smile:
Ho provveduto inoltre a censurare i link da te inseriti all'interno del tuo messaggio principale.

Tuttavia è corretto quanto detto dagli altri, per creare un sito web ti è necessario conoscere l'html, il php e il css. Non esiste una guida precisa che spiega come creare un sito web, il tutto nasce in base alle tue esigenze. Dipende dalle tue idee sul tuo sito web e sul tuo progetto.

Ultima modifica: