• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Creare tabelle laterali a scomparsa

JackYoer

Utente Attivo
Autore del topic
23 Febbraio 2010
352
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, vorrei creare delle tabelle laterali come quello dello sciax2, ma a destra. In queste tabelle vorrei inserirci la radio...so che per farlo ci vuole il codice html, ma vorrei capire come fare per creare queste tabelle, dove inserire i codici, insomma vorrei che qualcuno mi desse una mano :emoji_slight_smile:

Inoltre un piccolo abbellimento: è possibile far scomparire le tabelle (o la tabella) con un click? Grazie infinite :emoji_slight_smile:

@Mr_Joker @resicu @Mirko185 @XFossaDeiLeoniX
 
Riferimento: Creare tabelle laterali a scomparsa

Salve a tutti, vorrei creare delle tabelle laterali come quello dello sciax2, ma a destra. In queste tabelle vorrei inserirci la radio...so che per farlo ci vuole il codice html, ma vorrei capire come fare per creare queste tabelle, dove inserire i codici, insomma vorrei che qualcuno mi desse una mano :emoji_slight_smile:

Inoltre un piccolo abbellimento: è possibile far scomparire le tabelle (o la tabella) con un click? Grazie infinite :emoji_slight_smile:

@Mr_Joker @resicu @Mirko185 @XFossaDeiLeoniX

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
- (Consigliata!)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
- (Consigliata!)
ù
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Creare tabelle laterali a scomparsa

Ricordati di attivarlo anche via configurazione.

L'ho fatto.

Sono riuscito comunque ad attivare il 2° plugin, ma c'è un unico problema. Non riesco a "chiudere" le tabelle, ovvero non ci sono bordi e così sembra molto disordinato...è un problema del tema o si può risolvere?

@Mr_Joker
 
Ultima modifica:
Riferimento: Creare tabelle laterali a scomparsa

L'ho fatto.

Sono riuscito comunque ad attivare il 2° plugin, ma c'è un unico problema. Non riesco a "chiudere" le tabelle, ovvero non ci sono bordi e così sembra molto disordinato...è un problema del tema o si può risolvere?

@Mr_Joker

L'ho appena provato a e me funziona non so che dirti.. Probabilmente va a conflitto con altri plugin..

@JackYoer screen.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Creare tabelle laterali a scomparsa

L'ho appena provato a e me funziona non so che dirti.. Probabilmente va a conflitto con altri plugin..

@JackYoer screen.

Ecco...

ke9m54.png


@Mr_Joker
 
Riferimento: Creare tabelle laterali a scomparsa

Non è un problema, è così :emoji_relieved:

Sai se per vBulletin esistono plugin dove la tabella è chiusa? Non mi serve il link, è giusto un'informazione per confrontare :emoji_slight_smile: