- 22 Gennaio 2012
- 275
- 0
- Miglior risposta
- 0
Salve oggi vi spiegherò,come da titolo, come creare delle targhette Sciax2 con Gimp2!Iniziamo…
Per prima cosa apriremo Gimp2 e andremo sulla sezione "FILE" in alto a sinistra dela nostra schermata di Gimp in seguito premeremo il tasto "APRI" dopo averlo premuto sceglieremo la targhetta che poi verrà modificata vi consiglio questa
Ora si andrà a scegliere il testo all'interno della nostra targa quindi si premerà lo strumento "TESTO" e si andrà a posizianare la scritta sulla targa,se le dimensioni o la font di scritta non vi piace basterà andarle a cambiare sotto alla colonna a sinistra,ed ecco che avremo creato una targhetta tutta per noi!
Il risultato finale sarà questo:
Se questa guida ti è stata di aiuto basta premere il tasto "GRAZIE" o "MI PIACE" quì sotto invece se ci sono problemi basta chiedere nei commenti!
Ciao,alla prossima!
Per prima cosa apriremo Gimp2 e andremo sulla sezione "FILE" in alto a sinistra dela nostra schermata di Gimp in seguito premeremo il tasto "APRI" dopo averlo premuto sceglieremo la targhetta che poi verrà modificata vi consiglio questa
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
dopo averla aperta si andrà a creare un nuovo livello quindi si andrà sulla sezione "LIVELLI" e poi"NUOVO LIVELLO" a questo punto andremo a scegliere lo strumento "PENNELLO" e poi scegliamo il colore di cui vogliamo decorare la nostra targa,dopo aver scelto il colore,si andrà a scegliere l'opacità al 100%,il pennello a "CIRCLE (13) e la scala a 2.10.Ora andremo a decorare la nostra targhetta dal colore scelto in precedenza…Dopo aver decorato come volevate tutta la targhetta o meno potrete andare sulla colonna a destra della vostra schermata di Gimp2 e scegliere la modalità "Colore" ecco che vedremo la nostra targa del colore da noi scelto se ci sono delle imprecisioni o imperfezioni basterà o cancellare con la "GOMMA" o andare a scegliere di nuovo pennello ed andare a ridecorare la parte non venuta bene.Ora si andrà a scegliere il testo all'interno della nostra targa quindi si premerà lo strumento "TESTO" e si andrà a posizianare la scritta sulla targa,se le dimensioni o la font di scritta non vi piace basterà andarle a cambiare sotto alla colonna a sinistra,ed ecco che avremo creato una targhetta tutta per noi!
Il risultato finale sarà questo:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
(ovviamente questa era solo una dimostrazione che io ho dovuto,purtroppo,fare di fretta ma voi che avete più tempo potete curarla e sistemarla…Se questa guida ti è stata di aiuto basta premere il tasto "GRAZIE" o "MI PIACE" quì sotto invece se ci sono problemi basta chiedere nei commenti!
Ciao,alla prossima!