• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Creare Tema drupal

Bricconcello

Utente Assiduo
Autore del topic
4 Ottobre 2011
751
42
Miglior risposta
0
Salve sciaxxxxxini :emoji_smiley:

Come posso creare un tema da zero con drupal?
Ho trovato una bella guida creato tutti i file php, page.tpl la principale, lo style.css....ma andando installandolo in locale lo riconosce lo installa e però in home non si vede niente cioè lo style non va....:caldo: nel file .info l'ho riportato... |=O help
Avete una buona guida? :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
Salve sciaxxxxxini :emoji_smiley:

Come posso creare un tema da zero con drupal?
Ho trovato una bella guida creato tutti i file php, page.tpl la principale, lo style.css....ma andando installandolo in locale lo riconosce lo installa e però in home non si vede niente cioè lo style non va....:caldo: nel file .info l'ho riportato... |=O help
Avete una buona guida? :emoji_slight_smile:

La guida più accreditata è di certo questa
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
direttamente dalla documentazione drupal , magari se ti scocci di seguirla o hai problemi con l'inglese potresti confrontarele parti con la guida in italiano ed eventualmente correggerla ;)

La guida più accreditata è di certo questa
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
direttamente dalla documentazione drupal , magari se ti scocci di seguirla o hai problemi con l'inglese potresti confrontarele parti con la guida in italiano ed eventualmente correggerla ;)

Ma dove sta la guida lol?

[OT]Sto inguaiato :baba:[/OT]