• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Creare tema mybb

DjGolem

Utente Attivo
Autore del topic
5 Aprile 2012
475
56
Miglior risposta
0
Salve tutti io sto cercabdo come creare un tema vompleto e non la solita guida che mette insieme due colori e un logo. Grazie mille per le vostre risposte.

@D-Rufy e quello che dicevo mette insieme un logo e due colori, non spiega come sistemar la barra di navigazione i form etc....

@D-Rufy e quello che dicevo mette insieme un logo e due colori, non spiega come sistemar la barra di navigazione i form etc....

Per quelle cose non ci sono guide, per il semplice fatto che bisogna sapere HTML e CSS! Nelle guide ti spiegano come funziona il CMS, ma se vuoi programmare un tema le conoscenze dei linguaggi di markup e di formattazione sono necessarie!

Sposto in MyBB comunque :emoji_slight_smile:

@Ragazzo_Devil con html e css io non ho problemi, e solo la composizione, cioè vome posizionare tutte le cose, i nomi etc... come inserire tutte le funzioni tipo quelle del footer etc..