Premetto che la guida che ora posto non è mia........
In questo tutorial vi mostrerò come creare e usare il tuo template. Ci sono due tipi di modelli, i modelli di progetto e modelli di elementi.Modelli di progetto sono i modelli si seleziona quando si sta creando un progetto, che potrebbe contenere più di un oggetto:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Articolo modelli sono modelli si seleziona quando si aggiunge un nuovo elemento al progetto:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
In questo tutorial si concentrerà sulla creazione di un modello di elemento da quando la loro creazione è necessario scegliere un paio di cose di più. Ora il suo tempo per creare l'elemento che si vuole creare un modello da. Poiché questo non è così importante in questo tutorial in quanto io sono solo mostrando come farlo non userò un complesso modello così o così o molto utile. Quindi, se avete il tuo articolo che si desidera semplicemente imparare a risparmiare non c'è bisogno di creare questa voce esempio.
Prima di tutto vi crea una forma normale e modificare queste proprietà su di esso:
ControlBox a False
FormBorderStyle a FixedToolWindow
Allora possiamo anche aggiungere oggetti, alla voce che poi verranno salvati nel modello, quindi mi aggiungere un'etichetta e modificare la dimensione del carattere a 18 e aggiungere il testo "Fare clic sul form per uscire".
Alla fine ci sarà anche aggiungere del codice al nostro modello, aggiungeremo quello che abbiamo detto è stato possibile (cioè Uscire facendo clic sul form). Con l'aggiunta di questo codice:
VB.NET Code:
Private Sub myTemplate_Click (ByVal sender As Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles Me.Click
Me.Close ()
End Sub
Così ora abbiamo un modulo con alcune proprietà cambiato, un marchio e un codice che si chiuderà, se si fa clic sul form (osservare che questo è solo un esempio che è anche il motivo per cui questo modello sarà così semplice), quindi se don ' t vogliono rifare "tutto" questo lavoro (che potrebbe essere molto se la forma è complessa ed effettivamente utile) siamo in grado di salvare questo elemento in quanto è un modello che si tradurrà in che otterremo un modulo con queste proprietà, l'etichetta e il nostro codice ogni volta che si crea una nuova istanza di questo modello. Quindi ora vogliamo esportare ad un modello.
Per fare questo, cominciare facendo clic su File, quindi Esporta modello ...
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Ora vedrete la finestra sulle immagini qui sotto, selezionare il tipo di modello che si desidera creare (Modello di progetto o modello di elemento), quindi se avete altri progetti nella soluzione dovrete selezionare quali / da cui - progetto si desidera creare il modello da e infine fare clic su Avanti. Dal momento che vogliamo esportare la nostra forma di un modello di oggetto, selezionare l'opzione.
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Ora, se abbiamo scelto Articolo Template avremo bisogno di selezionare quale elemento vogliamo creare un modello da, per cui è sufficiente selezionare la forma corretta e fare clic su Avanti. Anche se sembra che le caselle di controllo è possibile selezionare solo uno, questo sarà un modello di punto, dopo tutto.
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Ora abbiamo bisogno di selezionare i riferimenti che si desidera includere nel modello, nella lista si può trovare tutti i riferimenti che viene aggiunto nella lista di riferimento del progetto (si possono trovare con un doppio clic su "il mio progetto" in finestra di soluzione e poi andare a "Riferimenti") l'ho già rimosso i riferimenti che non ho bisogno nel mio progetto quindi è solo per selezionarli tutti. Dove si trovano tutti i riferimenti per il vostro progetto potete vedere quali sono le referenze che non viene utilizzato in modo da sapere che non si devono includere nel vostro template (ma come ho detto per me sarà tutto da quando ho rimosso gli altri dalla lista il mio progetto di riferimento in modo che non saranno in questa lista sia), quindi fare clic su Avanti.
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Ora torneremo alla finestra precedente. Se avessimo creato un modello di progetto ci saremmo arrivati qui subito dato che non avrebbe dovuto scegliere quale elemento o che i riferimenti da utilizzare (dato che utilizza i riferimenti del progetto). Qui si può scegliere: L'icona per il modello (o è possibile utilizzare l'impostazione predefinita), il nome e la sua descrizione. È inoltre possibile scegliere se si desidera modificare il percorso di uscita, se si desidera importare automaticamente il modello di Visual Studio (così da essere in grado di usarlo) e se si desidera aprire un file browser che mostra il modello. Quindi fare clic su Fine per creare il modello, il modello verrà salvato (i modelli vengono salvati come file. Zip).
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Ti ora trovato il tuo modello nella lista dei modelli. La prima volta che si tenta di aggiungere, essa chiede se si considera attendibile il nostro modello non. Ma dato che probabilmente fiducia in voi stessi potete basta cliccare su "Trust".
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Che era tutto sui modelli ti insegnerò in questo tutorial, spero che avete imparato qualcosa di nuovo e avere un buon tempo
guida trovata sul web