Thread obsoleto Creare Texture e Modificare Armi, e Scope [HOT]

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Luhins93

Utente Normale
Autore del topic
19 Novembre 2010
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Modificare Texture

oggi vi spiegherò come creare e modificare texture di warrock;

allora per creare delle texture o modificarle dovete scaricare --> Paint.net <--

Le texture di Warrock sono in formato DDS , quindi Paint.net ke può leggere e modificare questo tipo di file ,è adatto a questa operazione...


Fatto questo installatelo e una volta finita l'installazione apritelo...
Cliccate su File--->Apri--->C:/---->Programmi---->Warrock---->texture...

dopodichè avrete tante cartelle tipo FM102 ecc..

ecco come dovete fare ad esempio in FM102 si trova la cartella di marien cliccate su una delle impostazione una cartella o un file che ce la

per esempio prendiamo il file dei muri di marien apriamolo con la modalita apri con... e lo aprite con il programma ovvero paint.net

vi comparirà il muro di marien e la tavolozza inziamo con la tavolozza a disegnare questo muro vi faccio un esempio prendo il muro e lo coloro

di rosso in modo da far apparire un rosso sangue salvate il progetto poi andate sulla cartella di marien ovvero FM102 e la chiudete aprite warrock entrate nella mappa marien e vi apparirano i muri rossi color sangue di marien cioe il vostro lavoro fatto si salva su warrock

quindi oltre marien potete moificare crosshairs,mappe,armi gun shot di colore ecc..

Modificare Armi In Mano

Premetto che una guida per modificare le armi in mano c'e' ma non si capisce tanto bene ed e' priva di immagini, quindi cerchero' di farla il piu' dettagliata possibile mettendoci anche qualche immagine.Questo e' il procedimento da fare -

_Aprire la cartella C:/Programmi/Gamersfirst/Warrock/Texture/Weapon/1stWeapon

Dopodiche' scegliete l'arma che volete modificare, ad esempio il "Famas" (Ve lo copiate e ve lo salvate da qualche parte, in modo che se volete rimettere l'originale ce l'avete)

9tdfu0.jpg


_Fatto questo scegliete un file di un'altra arma a caso...

-Se volete fare il Famas Gold prendete il file del Famas Gold
-Se volete fare il Famas Pink invece prendete un file di qualsiasi arma Pink (Ad esempio RPG Pink, K1 Pink ecc...) e la stessa cosa vale per quello Silver, Red ecc...

_Dopo aver scelto il file dell'arma lo copiate, lo spostate nel Desktop e lo rinominate con "famas" (Mettete le lettere maiuscole, minuscole, trattini bassi, tutto rispettando il nome del file).

2pu0ah0.jpg


_Dopo averlo rinominato lo sostituite a quello originale facendo "Sposta e Sostituisci" e a questo punto entrate su Warrock e troverete la vostra arma modificata

Paint-net Download :
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Creare Scope

Ragazzi visto che molte persone non sanno come si fa , ho deciso di creare una guida riguardo a come creare gli scope.... per chi non lo sapesse i scope vanno in C:\Programmi\GamersFirst\War Rock\texture\UI\Arms\CrossHair....
per creare un buono scope non serve essere troppo generosi con i pixel bastano 2 righe perpendicolari in mezzo lo schermo..
siccome questa guida non è stata creata per farvi tracciare 2 righe ora continuo con le altre spiegazioni...
la prima cosa non occupare lo schermo con cose inutili .. seconda cosa è usare colori molto vivaci per riuscire a far visualizzare bene la punta dello schermo che è la cosa piu utile . La parte da abbellire sopratutto è il contorno dello scope . per questo si personalizzano.. ora passiamo alla parte pratica:

iniziate col aprire paint. net ( io uso un mio scope)
e fate apparire attraverso l'opzione finestra sopra lo schermo ogni barra che possa essere utile .. per gli scope di base basta quella degli strumenti e dei colori ..


avendole aperte spiegherò le funzioni di queste barre: barra strumenti : quelle che utilizzerete di piu sono il riempimento, il cattura colore , la matita la bacchetta magica il seleziona riquadro e le varie forme più giu.(anche lo zoom)

quelle più facili da capire mi sembra sono la matita e il riempimento.. le altre ve le spiego io allora la bacchetta magica serve a selezionare un determinato numero di pixel in modo da non sporcare altri punti dello scope... il cattura colore è utile per utilizzare colori di scope originali o non usare sempre la finestra sopra elencata, il seleziona riquadro serve per selezionare una porzione dello scope e ritagliarla copiarla o incollarla le forme , sopratutto il cerchio serve per creare un contorno allo scope o delle forme che abbelliscono sempre esso, la piu importante e lo zoom piu matita visto che per crearne di belli si deve andare al millimetro...
un altra opzione importante sono gli effetti tra cui le piu importanti sono lo zoom e lo stilistico... ma più ke altro dovrete vedere voi secondo i vostri gusti quale si addicono piu a uno scope ... la mia preferita e lo zoom ottico Tongue .

ora vi farò vedere attraverso screen e spiegazioni come creo uno scope basilare.

5vy6j7.png


dxhdld.png


2qiwcx2.png


xgd6c7.png


2a0fc5t.png


2vrzsxi.png


1231nib.png


30ug4es.png


Per far si di vedere solo il vostro scope cancellate le linee dello scope per il modello per cui avete progettato esso.

Fonte - Fun Gaming
Guida - Fatta interamente da me (ho preso solo gli screen da Fun Gaming)

Accetto Critiche e Ringraziamenti :evvai:​
 
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Bravo un ottima guida, molto utile :emoji_slight_smile:
Molti la useranno secondo me ;)
Bravo per l'impegno.
 
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Ottima guida, ottimi gli screen! ;)
 
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ma se nelle armi voglio inserire una texture fatta da me? senza essere gia esistente?
 
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Basta mettere nella cartella giusta. Ovviamente il file deve essere della stessa estensione ed ovviamente con lo stesso nome di quello originale.
Ti consiglio comunque di tenere le texture originali, dato che avvolte possono creare problemi. ;)
 
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Ottima guida mi metto subito a lavoro grazie.
 
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BAMBOLEIROOOOOOOOOOOOOOOO Bamboleiraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bamboleiroooooooooooooooooooooooooo bamboleiraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :vecchio:
 
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Evita questi post inutili.
 
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E' un topic del 2011, chiudo e rinomino per necropost.
 
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