Ciao Ragazzi vedo che molti di voi anno problemi con il creare un Account & Pulsanti per il retro PayPal Registrazione su 1- Andare al Seguente indirizzo Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
2- Cliccare sul Pulsante "Registrati a sinistra" 3- Vi si Aprira una Pagina con due Opzioni cioè "PayPal per te" & "PayPal per il tuo business" scegliete l'opzione "PayPal Per Te" e cliccate sul pulsante giallo "inizia Ora" 4- Compilate tutti i campi richiesti come scritto nel Modulo , quando avrete finito cliccate sul Pulsante giallo "Crea Conto" 5-Per completare la registrazione e la Creazione del Conto PayPal andare nella Casella E-Mail e confermare la registrazione a PayPal Creare Pulsanti per le promozioni del vostro retro ho Altro... 1- andare al seguente indirizzo Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
è Cliccare il pulsante Grigio con scritto "Accedi" [ Per chi non lo trova sta sotto il tasto Giallo con scritto "Registrati" ] inserite l'E-Mail usata alla registrazione e la Password e cliccate su "Vai/Accedi"2- Entrati nel vostro Pannello di controllo PayPal cliccate sul Tasto "Strumenti per la vendita" che si trova nel menù in alto dove ce scritto " il Mio Conto" ecc... 3- Andati in "Strumenti per la vendita" Cliccate su "pagamenti sul sito Web" che sta nel menù a sinistra 4- fatto questo cliccate sulle varie Opzioni che vi propone quella chiamata "Crea pulsante di pagamento" 5- Adesso vi verra fuori una finestra dove ci saranno scritte svariate cose voi cercate la scritta Blu con scritto sopra "Crea subito il tuo pulsante" 6- Ecco adesso potrete creare il vostro Pulsante procedendo così : ° in "Scegli un tipo di pulsante" inserite "Paga Adesso" °in "Nome dell'oggetto" inserite il nome della Promozione °in "ID dell'oggetto" potete lasciare vuoto °in "Prezzo" scrivete il prezzo del Prodotto (la Promozione che volete per il retro) °in "Spedizione" potete Lasciare vuoto il resto potete lasciarlo comè per creare poi infine il pulsante cliccate sul tasto giallo chiamato "Crea Pulsante" una volta cliccato vi darà un codice HTML da inserire nella vostra pagina promozioni. AVVISO : ad ogni acquisto vi verra tolto il 15% per le Commissioni quindi se tipo vi comprano un prodotto da 4 Euro vi arriveranno 3.50€ Bene Spero che vi serva la mia guida e che vi piaccia alla prossima |