• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Creare un bat

mbriacuni

Nuovo utente
Autore del topic
21 Febbraio 2009
16
0
Miglior risposta
0
salve vorrei creare un bat ke si autoavvii dalla pen drive ke mi faccia copiare tutto il contenuto della cartella "le mie conversazione" di msn appunto nella pen-drive... qualcuno può gentilmente crearmi questo bat o spiegarmi come farlo? grazie 1000!!!
 
trovami la cartella dove stanno le conversazioni e te lo dico
 
è in documenti... il percorso dovrebbe essere così

C:\Documents and Settings\%USERNAME%\Documenti\Le mie Conversazioni

xò non so come fare x farlo copiare nella penna visto ke la lettera ke la rappresenta può variare..
 
il mio problema era proprio quello... vediamo se cercando in giro trovo qualcosa... intanto se me lo puoi fare in vb.. io lo volevo in batch x integrarlo ad un altro ke già ho messo x prendere le pass.. xò tramite batch potrei far partire questo...
 
ma eccolo dove?

cmq avevo trovato una cosa anke se un pò fastidiosa... con questo codice

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

mi compariva una finestra dos, li premo di e mi crea la cartella Conversazioni nella penna con tutte le conversazioni salvate... xò forse il tuo metodo è + pulito...
 
Ultima modifica:
hubris il tuo nick in greco significa oltraggio agli dei.Mbriacu si i missina? Cumpari binvinutu da unni vini? Comunque problemi risolti?
 
come silenziosità è xfetto... l'unica cosa è ke vorrei ke mettesse tutto dentro una cartella... puoi farlo?
 
non so quello ke vuoi... basta ke sia fisso mi va bn tutto...
 
come mai i link non funzionano piu?come aromento e' inteessante credo...anche per capre come funziona