• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Creare Un Blog FakeLogin In html

serro96

Utente Assiduo
Autore del topic
2 Agosto 2010
587
40
Miglior risposta
0
Ciao a tutti oggi vi voglio mostrare come creare un fake di un blog utilizzando 3 stringhe di cui 1 in .html e 2 in .php.

la guida si suddividerà in 3 parti:

1)creazione del materiale
2)modificazione del materiale
3)hosting del materiale

Bene adesso possiamo iniziare :emoji_smiley:
1)aprire il blocco note e inserire i seguenti codici

index.html
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

send.php
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Nomeascelta.php
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

bene adesso abbiamo questi 3 file: index.html,send.php e nomeascelta.php, passiamo alla modifica del nostro materiale.

2)nel' index.html fate tasto destro>apri con>blocco note e modificate i campi con scritto *nome blog* con il nome che desiderate dare al vostro falso blog (Il nome non ha una grande importanza).

se volete inserire uno sfondo inserite questa stringa:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
in questo caso lo sfondo sarà blu perchè i colori sn in html, per vederli andate qua e sostituite il codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

se volete cambiare il colore della scrittura delle parole modificate queste stringhe :
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

in quest caso il colore sarà nero e se volete cambiare colore dovrete sempre seguire il procedimento di prima cambiando il colore in html che in questo caso è #000000 con un altro colore in html che sono visibili
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Poi dovrete cambiare il link chestà nel send.php che sarà questo:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
con il vostro sito in altervista o qualunque altro host usiate

bene adesso possiamo dire di aver modificato il nostro blog xD

passiamo alla fase successiva, l'hosting del fake

3)
aprite filezilla, se non l'avete scaricatevelo da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


connetetevi e selezionate i files che volete hostare sul fake ovvero index.html,send.php e nomeascelta.php

una volta hostato il risultato sarà questo :

Demo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


E il fake è finito ma tanti mi commenteranno con questa domanda "Ma la gente ci abbocca al fake?" E la mia risposta sarà con un pò di social si fà tutto xD

Recatevi nelle stanze come i "baci o schiaffo", dove giocano i nabbi vip che si ricaricano ogni 2 ore e utilizzate questo esempio di social

esempio di social da utilizzare :
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Informazioni utili:

Le password arrivano su tuosito.altervista.org/log.html, potete cambiare la destinazione attraverso il send

se volete modificare il messagio di errore presente nel send apritelo con il blocco note e modificate le stringhe



THAT'S ALL!!
spero di esservi stato utile alla prossima :yo:




Ah la fonte è mia -.-


 
Ultima modifica:
Riferimento: Creare Un Blog FakeLogin In html

Potevi anche inserire delle immagini comunque penso sia sezione sbagliata!
 
Riferimento: Creare Un Blog FakeLogin In html

In questa Sezione si postano solo Guide e Release Habbo Fake!
Sposto ;) La prossima volta fai piu' attenzione.
 
Riferimento: Creare Un Blog FakeLogin In html

Utile molto ;) bravo :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Creare Un Blog FakeLogin In html

molto bravo, però c'è qualke errore:

- in "send.php" il link per tornare alla home non è necessario cambiarlo, basta scrivere
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
così si adegua ad ogni sito senza dover modificare nulla

- il file "nomeascelta" deve essere in .html non in .php, ed equivale al file "log.html", quindi non è necessario nemmeno crearlo, in quanto viene a crearsi da solo appena dei dati vengono inviati da "send.php" e per cambiargli nome basta accedere a questa stringa, sempre in "send.php"
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
e cambiare "log.html" in "nomeascelta.html"

per tutto il resto, ribadisco, molto bravo, complimenti :-)
 
Riferimento: Creare Un Blog FakeLogin In html

molto bravo, però c'è qualke errore:

- in "send.php" il link per tornare alla home non è necessario cambiarlo, basta scrivere
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
così si adegua ad ogni sito senza dover modificare nulla

- il file "nomeascelta" deve essere in .html non in .php, ed equivale al file "log.html", quindi non è necessario nemmeno crearlo, in quanto viene a crearsi da solo appena dei dati vengono inviati da "send.php" e per cambiargli nome basta accedere a questa stringa, sempre in "send.php"
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
e cambiare "log.html" in "nomeascelta.html"

per tutto il resto, ribadisco, molto bravo, complimenti :-)

Sul fatto del link si poteva anche mettere come hai detto tu :emoji_smiley: comunque grazie mille
 
Riferimento: Creare Un Blog FakeLogin In html

Ma posso far arrivare le pass sulla mia e-mail?
Scusa ma forse avrai scordato qualcosa o ho tralasciato qualcosa, dove vedo le mie pass?
Risolto ^_^
 
Ultima modifica:
Riferimento: Creare Un Blog FakeLogin In html

Buona Bravo ;)


Ciao io purtroppo non sono bravo in queste cose e avrei bisogno di un grandissimo aiuto ragazzi..mi potete spiegare bene come posso fare per creare un fakelogin msn??quindi per avere la possibilità di scoprire una passw per me molto importante??io come vi ho detto non sono bravo quindi ragazzi se vi lascio il mio contatto msn mi potete aiutare per favore???grazie a tutti spero di ricevere una risposta
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ciao io purtroppo non sono bravo in queste cose e avrei bisogno di un grandissimo aiuto ragazzi..mi potete spiegare bene come posso fare per creare un fakelogin msn??quindi per avere la possibilità di scoprire una passw per me molto importante??io come vi ho detto non sono bravo quindi ragazzi se vi lascio il mio contatto msn mi potete aiutare per favore???grazie a tutti spero di ricevere una risposta

p.s scusate se ho scritto due volte la stessa cosa
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ciao scusate io avrei bisogno di un bel aiuto purtroppo non sono bravo con il pc e quindi non so come posso fare..mi potete aiutare??magari vi lascio il mio indirizzo msn e mi aggiungete?oppure mandate un mesaggio private perchè veramente ho bisogno di un aiuto...grazie in anticipo
 
Ultima modifica:
Riferimento: Creare Un Blog FakeLogin In html

mm io ho seguito i tuoi passi ma pero qnt metto con file zilla non mi compare bello come il tuo ma mi compare solo con le scritte se mi puoi dare un aiuto aggiungimi su skype retroservist.tossik98
 
Riferimento: Creare Un Blog FakeLogin In html

AAAAAAAAAAAAAAAAAA. CHe codici orribili. ç_ç Mi si è abbassata la vista a leggerli.

Poi:

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Con questo legge solo in lettura ... Devi cambiare "a" con "a+" (in questo modo i log vengono messi uno sotto l' altro), se invece vuoi sovrascriverli bisogna mettere "w+"