• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Creare un clear games log per combat arms o altro gioco.

K

killer001

Guest
Autore del topic
Ciao a tutti, precedentemente vi ho fatto vedere un progetto mio e di un amico su come cancellare i gameslog di combat arms ma oggi vi dirò come crearlo!

Quello che ci serve è solo visual basic 2008 o 2010.

Apriamo vb, diamo il nome del progetto, inseriamo 3 button e iniziamo la compilazione.

Nel primo button che ci pulirà i primi log inseriamo :

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Nel secondo button che ci pulirà i secondi file log mettiamo :

PHP:

Nel terzo e ultimo button che ci eliminerà 5 file che si formano dopo l'avvio del client mettiamo :

PHP:

Semplice, no?

Se avete domande e/o altro chiedetelo. Le source me le sono scritte io, lo script l'ho testato io e altri utenti che non conosco e funziona. Se venite segnalati con un video l'eliminazione dei log sarà abbastanza inutile...

Lo script lo si usa quando si viene segnalati e quando fatte uso di hack.

Guida creata da me, se postate in un altro forum chiedete il permesso, grazie ;)

Alla prossima
:bye:

Diciamo che è alla portata di tutti modificare uno o più file di testo e quindi questa guida non risulta totalmente nuova... comunque bravo per le source non tutti le posterebbero su un forum.

enry95 da errore perchè tu hai copiato anche il "Killer001"...E quindi da errore sul killer001 e ti dice anche che "FILE" non è stato dichiarato. ^^

Perché sono separati?
Non si può eliminarli tutti nello stesso button?

Penso che lo abbia fatto così per farlo sembrare più professionale...;)

Perché sono separati?
Non si può eliminarli tutti nello stesso button?

No, la prima pulitura cancella solamente dei log, dopo la seconda pulitura dei log bisogna avviare il client, uscire ed eseguire la terza pulitura che eliminerà dei file che si creano dopo l'avvio del client.

No, la prima pulitura cancella solamente dei log, dopo la seconda pulitura dei log bisogna avviare il client, uscire ed eseguire la terza pulitura che eliminerà dei file che si creano dopo l'avvio del client.

Ah ok, scusami, non lo sapevo ;)

Ah ok, scusami, non lo sapevo ;)

Nulla, tranquillo ;)

Naturalmente oltre a questo esiste anche il modo manuale. Creando questa piccolo software si risparmia tempo e poi si evita di cercare tutti i file da eliminare che si creano dopo l'avvio del client.