K
killer001
Guest
Autore del topic
Ciao a tutti, precedentemente vi ho fatto vedere un progetto mio e di un amico su come cancellare i gameslog di combat arms ma oggi vi dirò come crearlo!
Quello che ci serve è solo visual basic 2008 o 2010.
Apriamo vb, diamo il nome del progetto, inseriamo 3 button e iniziamo la compilazione.
Nel primo button che ci pulirà i primi log inseriamo :
Nel secondo button che ci pulirà i secondi file log mettiamo :
Nel terzo e ultimo button che ci eliminerà 5 file che si formano dopo l'avvio del client mettiamo :
Semplice, no?
Se avete domande e/o altro chiedetelo. Le source me le sono scritte io, lo script l'ho testato io e altri utenti che non conosco e funziona. Se venite segnalati con un video l'eliminazione dei log sarà abbastanza inutile...
Lo script lo si usa quando si viene segnalati e quando fatte uso di hack.
Guida creata da me, se postate in un altro forum chiedete il permesso, grazie ;)
Alla prossima :bye:
Quello che ci serve è solo visual basic 2008 o 2010.
Apriamo vb, diamo il nome del progetto, inseriamo 3 button e iniziamo la compilazione.
Nel primo button che ci pulirà i primi log inseriamo :
PHP:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
Nel secondo button che ci pulirà i secondi file log mettiamo :
PHP:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
Nel terzo e ultimo button che ci eliminerà 5 file che si formano dopo l'avvio del client mettiamo :
PHP:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
Semplice, no?
Se avete domande e/o altro chiedetelo. Le source me le sono scritte io, lo script l'ho testato io e altri utenti che non conosco e funziona. Se venite segnalati con un video l'eliminazione dei log sarà abbastanza inutile...
Lo script lo si usa quando si viene segnalati e quando fatte uso di hack.
Guida creata da me, se postate in un altro forum chiedete il permesso, grazie ;)
Alla prossima :bye: