Guida Creare un client in 10 minuti!

MagicWarez

Utente Attivo
Autore del topic
5 Aprile 2011
378
41
Miglior risposta
0
Introduzione

Salve a tutti, non ho voglia di parlare, ho fatto questa guida solo per fare vedere quanto sono vili certe persone. Non mi interessa farvi capire con chi cel'ho, mi basta che lui capisca chi sono. Andiamo subito al dunque.

Un client come l'it... Complicato?

No! E' veramente una cosa da ragazzi! Praticamente è una cosa da 10 minuti. Considerate che nessuno sa questo metodo (o quasi) infatti per citare un'episodio dovevo fare una cosa con un amico su teamviewer e l'altro mio amico ha visto un mio client e mi dice che era di Exsta e l'avevo copiato, invece è mio. Questo è un metodo che non è mai stato pubblicato.

Fase 1: Scaricare il client

Per prima cosa dovete scaricare un client come l'italiano. Io consiglio il client Ongame perché ho la sensazione che tutti gli altri siano buggati. Il client Ongame è reperibile qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
. Come noterete è simile di struttura al client italiano ed è questo il vantaggio.

Fase 2: Moddare il client

Una volta scaricato il client bisogna moddarlo per aprire il nostro server privato. Niente di più semplice, se seguirete alla lettera le mie indicazioni riuscirete a fare un client in 10 minuti massimo.

- Aggiornate il client Ongame aprendo dal patcher

- Con un decompilatore aprite i file "root.eix" e "root.epk" e aprite "serverinfo.py" con blocco note o notepad++.

- Scorrete in documento sino a trovare:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
- Al posto di questa stringa mettete:
Codice:
Questo sarà lo spazio dove dovrete inserire i vostri IP e le vostre porte.

- Più sotto sempre nello elif troverete:
Codice:
Mettete al posto di "JAPAN" la parola "ITALY"

- Andate tutto in fondo alla pagina e troverete
Codice:
Al posto di questa stringa mettete:
Codice:
- Salvate, criptate i root e sostituiteli nella cartella pack.

- Adesso prendete dei locale_it.eix e .epk e metteteli nella cartella pack

- Aprite Index con blocco note o notepad++ e cercate
Codice:
Cambiate queste due stringhe con:
Codice:
- Tornate nella cartella del client e vedrete un file chiamato "locale.cfg", apritelo con blocco note o notepad++ e sostituite ciò che c'è scritto con:
Codice:
Adesso createvi un No Patch ed aprite Metin2. Avrete il vostro client it Wink.

Ricordo di cambiare il louncher del client con quello di TiM o dei louncher vostri se ce li avete perché dubito che con il louncher standard logghi su dei server protetti o con i file 2010!

Credits: Pilli_96

Riferimento: Creare un client in 10 minuti!

Buona come guida domani testero se funziona un +1 =) anche se ne ho viste gia di guide come queste

Buona come guida domani testero se funziona un +1 =) anche se ne ho viste gia di guide come queste

@DjReol Tralasciando il fatto che non siamo su Inforge dove puoi annunciare di donare reputazione in caso funzioni, la guida è di Pilli_96, utente di Unfair-Gamers. Comunque se non vuoi sprecare tempo, si funziona ma a mio parere è meglio creare un Client da zero senza leechare i contenuti da terzi come propone in breve parte la Guida stessa.

Ultima modifica:

La guida è carina però se mettevi screen la rendevi proprio ottima! ;) bravo per l'impegno do grazie.​

salve volevo fare delle domande magari per voi banali ma non per me xD prima cosa è un decompilatore?seconda Salvate, criptate i root e sostituiteli nella cartella pack. criptate?terza
non ho capito le ultime due frasi grz mille per le risposte ke mi darete

Non è facile come dici la grafica non la modifichi , gli item non li implementi? , le mappe? , i mob? Devi anche andare a modificare l'npc list per ogni mob e anche item_list per ogni item non è così facile come dici :emoji_slight_smile: @MagicWarez e comunque prova a non scopiazzare e fare una guida tua :emoji_slight_smile:

nn e facile farlo ma so che sarà bello altrimenti :chiuso: hotel
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
hai ragione ma nn so se in 10 minuti ci riesco
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ma si crea client nn retro
::emoji_slight_frown:

Ultima modifica:

ottima guida ma avrei una domanda..a me non scarica il client ongame come faccio?se clicco su se il download non si avvia clicca qui esce una pagina NOT FOUND..aiutatemi perfavore :emoji_smiley:

io ho usato il client ufficiale di metin2 e ho fatto tutto. pero quando avvio metin2client.bin rinominato in exe non succede nulla... mi potete illuminare? (ho messo ip hamachi .100 e porte sempre 3306 dove hai detto di mettere ip e porte; ho server startato e portmap aperto)