• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

aspiranteHACKER

Nuovo utente
Autore del topic
27 Aprile 2010
11
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti vorrei tanto chiedere a chi lo sa fare se puo farmi un fake login del gioco online
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
vorrei rubare una password ad uno che me la rubata a me xd potete farlo vi prego ???

Non per fare l'antipatico ma ci sono tantissime guide su come creare dei fake..basta metterci solo un pò di impegno.
Non pretendete sempre la pappa pronta :S

Non per fare l'antipatico ma ci sono tantissime guide su come creare dei fake..basta metterci solo un pò di impegno.
Non pretendete sempre la pappa pronta :S

Quoto Comunque è facile prendi un qualunque fake pronto e modificalo con la grafica di ikariam

si ma ???

lo so che ci sono guide ma come detto non sono molto bravo con il computer e le guide non sono riuscito a capirle bene percio ho chiesto aiuto

Se sei inesperto puoi utilizzare quel programma. Altrimenti devi avere delle basi di HTML e PHP per proseguire alla creazione di un fake-login manualmente. Riproduci la pagina sul tuo website modificando i form per l'invio delle credenziali in modo da stamparle nel tuo sito o inviartele via mail.

• Like
Reactions: 1 person