• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Info creare un form registrazione veloce

LittleGenius

Utente Attivo
Autore del topic
6 Ottobre 2011
306
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti :emoji_smiley: vorrei sapere se è possibile creare un form di registrazione veloce da mettere in home nel forum :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: creare un form registrazione veloce

Ah ok di login c'è l'ho già :emoji_smiley: comunque se mi potete ad aiutare quel problema di compatibilità di explorer solo nella pagina di registrazione mi aiuteresti :emoji_smiley:
 
Riferimento: creare un form registrazione veloce

@XFossaDeiLeoniX mi tocca installare questi plugin solo per il semplice fatto che la registrazione a chi usa il mio tema non prende la prima password....non capisco cosa modificare per farlo andare su explorer....con il tema default va benissimo...ma con quel bellissimo tema mi da problemi solo per la registrazione che non prende la prima password...avete soluzioni? Qualche template da modificare?
 
Riferimento: creare un form registrazione veloce

@XFossaDeiLeoniX mi tocca installare questi plugin solo per il semplice fatto che la registrazione a chi usa il mio tema non prende la prima password....non capisco cosa modificare per farlo andare su explorer....con il tema default va benissimo...ma con quel bellissimo tema mi da problemi solo per la registrazione che non prende la prima password...avete soluzioni? Qualche template da modificare?
Cosa vuol dire non ti prende la prima password? Fai degli screen...