• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Creare Un Forum Con "ForumFree.net" o "ForumCommunity.net" E Metterlo Su Dot.tk!

4ndry-7he-8est

Utente Attivo
Autore del topic
17 Febbraio 2009
285
0
Miglior risposta
0
Bene innanzi tutto volevo dirvi che questa guida è il prolungamento dellla guida: Creare Un Forum Con "ForumFree.net" o "ForumCommunity.net"! sempre mia XD
Bene Iniziamo​
-------------------------------------------------------------
1)Prima di tutto andate su "ForumFree.net" o "ForumCommunity.net" e registratevi.
2)Poi scegliete l'opzione "Crea Il Tuo Forum"
3)Quindi dovete Registrate il dominio del vostro forum
4)E in seguito cliccate sul pulsante "Crea Il Tuo Forum"
5)E vi dovrebbe comparire una pagina
6)dove potete scegliere se cambiare skin
7)o gestire le sezioni
8)o vedere il forum.
9)andate su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

10)registratevi
11)comfermate l'account dal link nella email ricevuta
12)scegliete "Aggiungi un nuovo dominio"
13)scegliete il nome del nuovo dominio
14)scegliete "dominio gratuito" se volete un dominio gratis
15)poi su "Il tuo URL di riferimento" metti l'indirizzo del tuo forum e sotto digita il codice nell'immagine
16)poi chiudete tutto
17)nella barra dell'indirizzo mettete "http://nomedeldominiomessonelpassaggio13.tk/
18)ora c'è il vosto forum sotto un'altro indirizzo,ma tranquilli n è cambiato l'indirizzo d'origine ma l'indirizzo è stato mascherato con un dominio .tk
Fonte:MIA!:banana:​

Ultima modifica:
NON LO SO xD ma questa sicuramente nn lo e xk è phpBB è myBB

Guida elementare.Il trasferimento su dot,anzi il redirect lo puoi fare con qualunque pagina di un sito.

Non ho capito molto con la tua guida, comunque per creare un dominio .tk basta avere un qualsiasi forum e sito e creare un dominio redirect da dot.tk...

Dovestri inserire qualche screen o magari sistemare il carattere, per il resto e un ottima guida bravo!

invece di criticare crea tu delle guide utili!

Ha Già non sai scrivere...

xD cmq complimenti per la guida molto utile xò posta screen x far capire meglio a ki nn riesce a kapire xD (sarebbero i nuovi arrivati)