Thread obsoleto Creare Un Indirizzo MSN Personalizzato (No Software!)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pipy

Utente Assiduo
Autore del topic
22 Settembre 2007
561
0
Miglior risposta
0
Buondì! Allora... Volevo Dire Che La Vecchia Pagina Che Veniva Visualizzata Con MSN Fantasy Account è Stata Bloccata Per Via Dei Nuovi Server Della Hotmail.. Quindi... Vi Posto Un'Altro Metodo Molto Più Semplice... Con Lo Stesso Risultato... Ma... Senza L'Utilizzo Di Software... ^^
- Andate Sul Seguente Sito:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Una Volta Arrivati, Cliccate Su "Sì, voglio bla bla bla..."
- Vi Si Aprirà Una Nuova Pagina... E Lì Inserirete L'Indirizzo Che Vi Pare E Tutti I Dati...

Bene... Il Gioco è Fatto... Il Problema (Che C'Era Anche Con Il Programma) è Che L'Indirizzo Non Si Può Verificare... Prima Si Poteva Con Un Metodo Strambo... Ma L'Hanno Fixxato... Quindi Mi Dispiace... Cmq...

Vantaggi:
- Permette Di CREARE Un Account MSN Totalmente... Tipo Così... me[MENTION=103]mestesso[/MENTION].medesimo... :emoji_smiley: Ovviamente Questo Account Non è Vero... Non Aggiungetelo! :emoji_smiley:

Svantaggi:
- Non Potrete Verificare L'Indirizzo... Per Me Non è Un Problema... Cioè... Secondo Me Sembra Più Reale Con Scritto "Indirizzo Di Posta Elettronica Non Verificato"... Tanto Appare Con Tutti Tranne Quelli @hotmail.*... Però... Non Verificandolo.. Non Si Possono Ricevere Mail... Ecco Il Problema... Ma Va Be.... Si Può Vivere Anche Senza... ^^

Fine!

Volevo Segnalarvi Poi Un Indirizzo Della Microsoft Che Permette Di Creare Indirizzi (Verificati) Diversi Dai Soliti... Ad Esempio @ILovecars.in @iamhot.in Eccetera...
Ecco Il Link:

Buon Divertimento...!

EDIT: Visto Che L'Altro Era In Rilievo... Se Magari Togliete L'Altro Che Non Funzia Più E Mettete Questo... :emoji_slight_smile: Ciao Ciao!

Ultima modifica:
io conoscevo anche un metodo con un javascript nella pagina della registrazione normale :sisi:
ma non ni ricordo proprio come...

Si :emoji_smiley: Vai Su :
(Ovviamente quando andate Sul Sito CLiccare su Registra)

Ed Al Posto Del Sito Aggiungi

javascript: var p = 'immortalcla'; var ds = new Array('.com', '.edu', '.net', '.it', '.org', '.gov', '.html', '.php', '.hack', '.pogo', '.fate', '.secret', '.boot', '.booter', '.skilled', '.killer', '.ownage', '.exploited', '.cgi', '.http', '.ymsgr', '.dll', '.ocx', '.pgn', '.gif', 'RHS-Team'); for (var i = 0; i < ds.length; i ++){document.getElementById('idomain').options = new Option(p + ds, p + ds)} alert('Msn Exploited Successfully');

Al Posto Di Immortal Potete Mettere quello Che volete :-)

Good Grz Mille ^^

mi servirà per fare l'e-mail per i mio sito (Hentai)

Grazie... ^^ Cmq La Sapevo Anche Io Quello Del Javascript... Ma è Molto Più Semplice Così...!!

mi fa solo mettere con @hotmail.it finale significa che nn funge :'(

Svantaggi:
- Non Potrete Verificare L'Indirizzo... Per Me Non è Un Problema... Cioè... Secondo Me Sembra Più Reale Con Scritto "Indirizzo Di Posta Elettronica Non Verificato"... Tanto Appare Con Tutti Tranne Quelli @hotmail.*... Però... Non Verificandolo.. Non Si Possono Ricevere Mail... Ecco Il Problema... Ma Va Be.... Si Può Vivere Anche Senza... ^^

beh cmq a me farebbe molto utile un idirizzo di psota nn verificato così chatto e non mi mandano le stupide catene :P quindi nn è sempre uno svantaggio ^^

:emoji_slight_smile: Beh Va Be... Ma Se Lo Usi... Per Scopi Illeciti >:-[] Ovvio Che Le Mail Ti Servono... Ma Va Be Insomma... Ripeto... Si Può Vivere Anche Senza... ;)

Delta, grazie per averlo postato; io non lo trovavo più.
(Comunque non sarei morto, ma sempre utile :emoji_slight_smile:)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.