• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Creare un KeyLogger

MoNoK

Nuovo utente
Autore del topic
8 Agosto 2010
18
0
Miglior risposta
0
Premetto già che ho controllato in tutto il forum col tasto search...e non ho trovato alcuna guida su come CREARE un software KeyLogger.

Mi spiego meglio.

Ho bisogo di una guida in cui mi spiegate che programma usare per crearne uno tutto mio, personalizzato, così da poter poi crearlo, renderlo più sicuro e testarlo...per poi postarlo qua.
Chiedo a tutti di avere un pochino di santa pazienza e di aiutarmi! E non lo chiedo perché sono il solito lamer che vuole lamerare (non hackerare) l'account di qualcuno...ma semplicemente perché voglio essere una persona che sappia fare certe cose al pc. Voglio semplicemente imparare!

Prima di tutto impara a mettere i congiuntivi correttamente, vedi:
perché voglio essere una persona che sappia fare certe cose al pc
Suppongo inoltre che tu sia troppo stupido anche per questo forum, questa è la patria dei lamers (+10) ed esistono migliaia di discussioni inerenti la creazione di un Keylogger.
Poi, quando e se, riuscirai a compilarlo, a nessuno fregherà niente di te e del software.'

Credimi lascia stare la programmazione a questa età che è inutile.

Ultima modifica:
Studiati qualche linguaggio di programmazione anzichè chiedere qua. Una cosa fatta da sè vale più di una cosa rippata da qualche sito.