Thread obsoleto Creare un loader con ciudad

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

djele97

Utente Normale
Autore del topic
28 Dicembre 2010
85
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, so' che probabilmente questa non sarà l'unica guida, però tante guide non specificano delle cose..
Allora per avere un loader apposta per il tuo retro basta andare qua
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Funziona così :
Al posto dell ' IP mettete il vostro IP di hamachi in modo che l'hotel si possa collegare con le reti da te create.
La porta lasciate quella che c'è ( 1232 )
Poi l'url dovete lasciare quello mentre la vista dell'hotel potete scegliere una che volete però non tutte vanno .. ( io ad esempio uso Habbo Italia, ma funziona anche hotel nevado e altre )
La lingua la lasciate spagnola poichè in italiano non è fixata per ora.
Alla fine fate crea loader e copiate il secondo loader che vi da' e lo copiate nel vostro sito ( esempio it.gg )

La cosa che ricordo è che molte volte non fa registrare o perchè non accetta i termini di servizio o perchè si disconnette.
Se si disconnette il problema è il server che o non è stabile o è stato bloccato, poichè non tutti i server sono fixati al 100%. ( io consiglio debbo ) Se non accetta i termini di servizio il problema è il loader e vuol dire che va cambiato, ma se lo mettete in lingua spagnola funziona al 100% .

Infine dovete disattivare firewall sennò blocca le connessioni di entrata e le persone non riescono a connettersi all'hotel.
Questa guida finisce qua , vi ricordo che io non ho copiato ma ho solo scritto tutto quello che ho fatto io creando il retro .
Alla prossima !
 
Ultima modifica:
Riferimento: Creare un loader con ciudad

bravo hai fatto un bel lavoro potrebbe essere utile a molti che usano la v18!
 
Riferimento: Creare un loader con ciudad

si ma a me non mi fa entrare in quel sito come mai??????
 
Riferimento: Creare un loader con ciudad

The requested URL was not found on this server.
Please check the URL or contact the webmaster.


Attendiamo il creatore del topic che aggiusti ^^
 
Riferimento: Creare un loader con ciudad

Devi comunque dirmi una cosa .
Quando lo apro nel sito che ho fatto , mi esce crea il tuo habbo e poi mi esce una cosa grigia (non posso fare screen , mi dispiace) che parla di ip , e devo selezionare una risposta(sono 3) .

Dimmi passo per passo per favore. Metti screen anche su come registrarsi! Hai detto che era dettagliata -.- .



P.S. : Aspetto che torni il proprietario del topic.
 
Riferimento: Creare un loader con ciudad

Devi comunque dirmi una cosa .
Quando lo apro nel sito che ho fatto , mi esce crea il tuo habbo e poi mi esce una cosa grigia (non posso fare screen , mi dispiace) che parla di ip , e devo selezionare una risposta(sono 3) .

Dimmi passo per passo per favore. Metti screen anche su come registrarsi! Hai detto che era dettagliata -.- .



P.S. : Aspetto che torni il proprietario del topic.

Avverto.
Basta con questi post inutili ragazzi, c'è una sezione apposta per chiedere assistenza, perchè lo fate qui?.
 
Riferimento: Creare un loader con ciudad

eh si lo sanno fare tutti ma e una guida utile per chi vuole cominciare la sua avventura a creare retri... :soso:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.