Buon giorno a tutti gli utenti
Riscontrati i vari problemi nella sezione Habbo retroserver (assistenza) con i loader e le varie opzioni extra come Bottone online/offline.
Iniziamo ad andare qui:
Ci sarà questa schermata che dovete configurare in questo modo:
PS1: Evitate di cambiare la porta 1232 oppure non andrà mai.
PS2: L'ip lo mette in automatico, io l'ho censurato, ma se per errore javascript non lo individua oppure siete proxaty levate i proxy e recatevi su "
PS3: La vista sarebbe a piacere vostro ma a me piace particolarmente quella Tedesca o quella Giapponese.
PS4: La lingua è ovvia, italiano..
Poi se non volete fare tutta questa procedura ecco un loader pronto all'uso, basta inserire IP & Nome hotel:
Per il bottone Online/ Offline dobbiamo andare qui:
Inserendo sempre il nostro indirizzo ip preso da "
Ci sono vari stili, ma io vi consiglio il primo, ecco il codice da configurare solamente con ip:
Ora basta inserirlo sopra al loader e la guida finisce qui
Alla prossima!
Riscontrati i vari problemi nella sezione Habbo retroserver (assistenza) con i loader e le varie opzioni extra come Bottone online/offline.
Iniziamo ad andare qui:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Ci sarà questa schermata che dovete configurare in questo modo:
PS2: L'ip lo mette in automatico, io l'ho censurato, ma se per errore javascript non lo individua oppure siete proxaty levate i proxy e recatevi su "
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
".PS3: La vista sarebbe a piacere vostro ma a me piace particolarmente quella Tedesca o quella Giapponese.
PS4: La lingua è ovvia, italiano..
Poi se non volete fare tutta questa procedura ecco un loader pronto all'uso, basta inserire IP & Nome hotel:
PHP:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
Per il bottone Online/ Offline dobbiamo andare qui:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Inserendo sempre il nostro indirizzo ip preso da "
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
" .Ci sono vari stili, ma io vi consiglio il primo, ecco il codice da configurare solamente con ip:
PHP:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
Alla prossima!
Ultima modifica: