- 4 Febbraio 2011
- 18
- 0
- Miglior risposta
- 0
Ciao a tutti gli amici dello Sciax2 Forum!
Quest' oggi vi presento una semplice applicazione in Flash: Un semplice pannello scorrevole di contenuti in stile Mac, che potete anche utilizzare per i vostri Cms!
Modificabile a vostro piacimento, con le immagini che preferite.
Ricorda che non c'è bisogno di conoscere il linguaggio Flash, a quello ci ho pensato io.
Difatti il file contiene un file in .xml che ha lo scopo di raggruppare i contenuti e di evitare, quindi, la modifica diretta da Flash Professional.
Esempio dell' inserimento di un' icona sul pannello.
Detto questo vi lascio un immagine di anteprima.
(L' icona con il mouse sopra è ingrandita, il mouse con il pulsante Stamp non viene captato, scusate.)
DOWNLOAD:
SCANSIONE:
Spero sia di vostro gradimento e ricordate di non spacciarvi per creatori! :smile:
Ci vediamo con le prossime guide!
Quest' oggi vi presento una semplice applicazione in Flash: Un semplice pannello scorrevole di contenuti in stile Mac, che potete anche utilizzare per i vostri Cms!
Modificabile a vostro piacimento, con le immagini che preferite.
Ricorda che non c'è bisogno di conoscere il linguaggio Flash, a quello ci ho pensato io.
Difatti il file contiene un file in .xml che ha lo scopo di raggruppare i contenuti e di evitare, quindi, la modifica diretta da Flash Professional.
Esempio dell' inserimento di un' icona sul pannello.
Codice:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
Detto questo vi lascio un immagine di anteprima.
(L' icona con il mouse sopra è ingrandita, il mouse con il pulsante Stamp non viene captato, scusate.)
DOWNLOAD:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
SCANSIONE:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Spero sia di vostro gradimento e ricordate di non spacciarvi per creatori! :smile:
Ci vediamo con le prossime guide!
Ultima modifica: