Guida Creare un piccolo server 'Habbo Beta'

Felly

Utente Master
Autore del topic
30 Giugno 2008
2.883
22
Miglior risposta
0
Fonte: RaGEZONE
Traduzione di: Felly.

DOWNLOAD:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Si tratta di pacchetti base per ottenere il login al nuovo server.
Questa codifica non è in alcun modo stabile, è solamente il debugging e la prova per accedere alla beta.

Questo dovrebbe essere usato per ricevere l''Habbo.swf ed andare in fondo ad esso:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

SCREEN:
beta_hab_shrty.png

hab_beta.png

L'autore originale di questa piccola guida (Habchop1) lascia questo messaggio:

Giusto per ripetermi, nessuno capirà questa merda almeno che non siate esperti coder.
Alcuni pacchetti non sono potuti essere scopati per trasformarsi in testo normale, e questa è stata la mia modifica ad Holo.

CHIAVE:
chr=char

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Ed aggiunge:
In metà della roba @@B non è neppure necessario inviare nulla di nuovo per ottenere solo un mezzo login.

ATTENZIONE:
Tutto questo è in codifica e non deve essere utilizzato direttamente su un hotel!

Ragazzi, non chiedetemi spiegazioni, perchè ho capito ben poco! ^^

Ultima modifica:
Grazie a tutti.
Magari se qualche coder (BoBo93, DjAlexxStyle, Hotelfico, Dario9494 etc.) ci potrebbe dare qualche chiarimento! ^^

Se avete bisogno del loader di habbo beta ditemelo, sono uno tra i 500 :emoji_slight_smile:
Felly, grazie per averlo postato, io non ci capisco un cavolo ma qualcuno sicuramente si

Saluti

Se avete bisogno del loader di habbo beta ditemelo, sono uno tra i 500 :emoji_slight_smile:
Felly, grazie per averlo postato, io non ci capisco un cavolo ma qualcuno sicuramente si

Saluti

Si quoto, infatti sia Dario9494, vinnythebest, e BoBo93 stanno già codando la V34.
Credo che abbiamo seguito questa guida su RaGEZONE!

[OT]Comunque spakko, quando aprono gli inviti, mi potresti invitare ad Habbo Beta? ^^[/OT]

Bravissssimo ...

kyle-xy.jpg

non ci avete capito niente perchè è tradotto in automatico :emoji_relieved:

mha io un gg ke sn libero provo a mettere i seguenti file hostandoli o su altervista o su myphpadmin cosi da avere qualcosa ke ne dite?

mha io un gg ke sn libero provo a mettere i seguenti file hostandoli o su altervista o su myphpadmin cosi da avere qualcosa ke ne dite?
1)Non seguenti ma su riportati
2)nella tua firma c'è un non so che di lamer
3)i momenti più emozionandi della propria vita io non li passo al pc :emoji_relieved: