• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Thread obsoleto creare un piccolo sito per un ristorante/pizzeria

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

luka158

Utente Assiduo
Autore del topic
27 Marzo 2009
907
21
Miglior risposta
0
Salve a tutti ! :emoji_slight_smile: volevo alcuni consigli da voi dato che non sono tanto esperto nel campo , dovrei creare un sito per un ristorante ho girato un pò per il web e ho trovato un po di template interessanti come
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
volevo chiedervi questo:​
1: Essendo in flash , ci vuole un dominio specifico ? cioè, su aruba cosa devo andare ad acquistare per poterlo mettere sul sito?
2: Per modificarlo, come lo modifico ? ci sono programmi specifici?
Per'ora è tutto! Se mi serve qualcos'altro aggiorno il topic :emoji_slight_smile:

Riferimento: creare un piccolo sito per un ristorante/pizzeria

Dovresti prendere gli swf

Dovresti prendere gli swf

non puoi spiegarti meglio ? :leggi: @Vpsimple
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ma è possibile che non c'è nessuno che riesce a rispondere alle mie domande? .. tanta gente cosi esperta -.-

Ultima modifica:

Se sei alle prime armi io ti consiglio di usufruire di un CMS preconfezionato, ovvero con i CMS hai la possibilità di caricare tutti i file sul tuo sito e semplicemente tramite un procedimento di installazione , creare una base di sito web che poi modificherai a tuo piacimento tramite un pannello amministratore.

Io ti consiglio di utilizzare Drupal o Joomla.

ma e cosi tanto difficile modificare quel template in flash? @X4gonS

Quel template è anche a pagamento da come vedo, non è difficile ma devi avere un minimo di conoscenza base del flash per modificarlo.