• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Thread obsoleto creare un piccolo sito per un ristorante/pizzeria

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

luka158

Utente Assiduo
Autore del topic
27 Marzo 2009
907
21
Miglior risposta
0
Salve a tutti ! :emoji_slight_smile: volevo alcuni consigli da voi dato che non sono tanto esperto nel campo , dovrei creare un sito per un ristorante ho girato un pò per il web e ho trovato un po di template interessanti come
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
volevo chiedervi questo:​
1: Essendo in flash , ci vuole un dominio specifico ? cioè, su aruba cosa devo andare ad acquistare per poterlo mettere sul sito?
2: Per modificarlo, come lo modifico ? ci sono programmi specifici?
Per'ora è tutto! Se mi serve qualcos'altro aggiorno il topic :emoji_slight_smile:

Riferimento: creare un piccolo sito per un ristorante/pizzeria

Dovresti prendere gli swf

Dovresti prendere gli swf

non puoi spiegarti meglio ? :leggi: @Vpsimple
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ma è possibile che non c'è nessuno che riesce a rispondere alle mie domande? .. tanta gente cosi esperta -.-

Ultima modifica:

Se sei alle prime armi io ti consiglio di usufruire di un CMS preconfezionato, ovvero con i CMS hai la possibilità di caricare tutti i file sul tuo sito e semplicemente tramite un procedimento di installazione , creare una base di sito web che poi modificherai a tuo piacimento tramite un pannello amministratore.

Io ti consiglio di utilizzare Drupal o Joomla.

ma e cosi tanto difficile modificare quel template in flash? @X4gonS

Quel template è anche a pagamento da come vedo, non è difficile ma devi avere un minimo di conoscenza base del flash per modificarlo.
Se non hai esperienza neanche con i programmi allora sì che diventa difficile ;)

Quel template è anche a pagamento da come vedo, non è difficile ma devi avere un minimo di conoscenza base del flash per modificarlo.
Se non hai esperienza neanche con i programmi allora sì che diventa difficile ;)

si lo so che è a pagamento , comunque io ci provo grazie mille :vecchio:
@X4gonS

Ricordati che per modificare Flash devi prima decompilare e poi magari utilizzare programmi come Flash di Macromedia.

Problema risolto?

@luka158

Comunque sposto poichè la sezione è errata.

Ricordati che per modificare Flash devi prima decompilare e poi magari utilizzare programmi come Flash di Macromedia.

Problema risolto?

@luka158

Comunque sposto poichè la sezione è errata.

Mii , ce ne stanno guide su come fare il tutto? :mmm:
@X4gonS

@X4gonS in realtà con l' swf fai ben poco, lo decompili? Otterrai solo la possibilità di modificare immagini e testi dinamici, non statici.

Mii , ce ne stanno guide su come fare il tutto? :mmm:
@X4gonS

Per decompilare, basta una ricerca su google con parole chiavi "swf decompiler guide" (in inglese spuntano sempre più risultati direi).

Per rispondere alla prima domanda nel thread, no, dipende se l' utente visitatore ha installato o meno Flash Player nel suo pc, non serve nessun dominio speciale.

@X4gonS in realtà con l' swf fai ben poco, lo decompili? Otterrai solo la possibilità di modificare immagini e testi dinamici, non statici.

Per decompilare, basta una ricerca su google con parole chiavi "swf decompiler guide" (in inglese spuntano sempre più risultati direi).

Per rispondere alla prima domanda nel thread, no, dipende se l' utente visitatore ha installato o meno Flash Player nel suo pc, non serve nessun dominio speciale.

Ho trovato "sothink swf decompiler" a cosa serve precisamente ?
@0-c00l

Ho trovato "sothink swf decompiler" a cosa serve precisamente ?
@0-c00l

Non saprei, io ho sempre Flash Decompiler Trillix ma sinceramente non so dove scaricarlo attualmente, dal pc l' ho rimosso tempo fa

@0-c00l Devi andare su sothink e mandare mainbox. problema risolto?

questo non è un post inutile -.-"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.