Thread obsoleto Creare un programma trial???

zichiki96

Moderatore TECH
Autore del topic
Moderatore
16 Giugno 2010
2.573
105
Miglior risposta
0
Come posso fare per creare un programma trial in vb.net???

Beh, crei un programma che appena si avvia controlla se in un determinato posto c'è un file, se non c'è lo crea.
Dentro quel file inserisce la data del giorno che è stato eseguito la 1° volta.
Ogni volta che il programma si avvierà controllerà se c'è quel file, e se c'è controlla la data.
Se la data è <30 da quella corrente, il programma mostrerà un form con scritto "Compra il programma, BLABLABLa Bla" :emoji_relieved:

Beh, crei un programma che appena si avvia controlla se in un determinato posto c'è un file, se non c'è lo crea.
Dentro quel file inserisce la data del giorno che è stato eseguito la 1° volta.
Ogni volta che il programma si avvierà controllerà se c'è quel file, e se c'è controlla la data.
Se la data è <30 da quella corrente, il programma mostrerà un form con scritto "Compra il programma, BLABLABLa Bla" :emoji_relieved:
si grazie ma in codici???

Non sarà mai più che io o altri ci mettiamo a scrivere il codice dei vostri programmi, chiaro ? Le cose o ve le studiate o ve le studiate. Non potete pretendere che un utente si metta a scrivere il codice per voi, è impensabile, voi non ci capireste nulla.

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Ma daii!!!! xD
Prova a RAGIONARE come i "veri" programmatori...^^

Per chiedere il programma significa che non sa farlo no ?

Ps : Va in Assistenza Tecnica, segnalo.

Ultima modifica:
Non sarà mai più che io o altri ci mettiamo a scrivere il codice dei vostri programmi, chiaro ? Le cose o ve le studiate o ve le studiate. Non potete pretendere che un utente si metta a scrivere il codice per voi, è impensabile, voi non ci capireste nulla.

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Per chiedere il programma significa che non sa farlo no ?

Ps : Va in Assistenza Tecnica, segnalo.

Grazie system ma mi serviva urgente e non stavo capendo molto di quello che dovevo scrivere.

Quindi significa che non sa farlo -.-

@zichiki96 , se il programma ti funziona dillo, così segnalo.

Guarda, per fare un programma si deve RAGIONARE.
Nessuno sa fare un programma "a memoria". NESSUNO.
Basta, se è risolto, segnala.

Scrivo qua la risposta per il messaggio di zichiki: (per non fare un'altro POST)
Insulti? Ma che stai dicendo xD questo si chiama "scambio di opinioni". ^^

Ultima modifica:
ora lo devo implementare nel programma che sto facendo,poi vi dico. comunque questo topic da un richiesta è andato ad insulti

Non va mi dà errori run time. comunque sto vedendo di creare qualcosa usando le dll

Ecco lo screen

errorepnp.png

Significa che hai sbagliato ad implementarlo nel programma, perchè il codice è giustissimo. Se lo provi da solo il codice funziona perfettamente. Ci sono stato mezz'ora per ragionarci e un'altra mezz'ora per scriverlo.

non ti seguo. ho letto diverse volte il codice e mi pare che non c'è la funzione per la creazione del file Trial.txt (cosa va scritto in questo testo?) Comunque il codice è usato da solo