si grazie ma in codici???Beh, crei un programma che appena si avvia controlla se in un determinato posto c'è un file, se non c'è lo crea.
Dentro quel file inserisce la data del giorno che è stato eseguito la 1° volta.
Ogni volta che il programma si avvierà controllerà se c'è quel file, e se c'è controlla la data.
Se la data è <30 da quella corrente, il programma mostrerà un form con scritto "Compra il programma, BLABLABLa Bla"
Ma daii!!!! xD
Prova a RAGIONARE come i "veri" programmatori...^^
Non sarà mai più che io o altri ci mettiamo a scrivere il codice dei vostri programmi, chiaro ? Le cose o ve le studiate o ve le studiate. Non potete pretendere che un utente si metta a scrivere il codice per voi, è impensabile, voi non ci capireste nulla.
Codice:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Per chiedere il programma significa che non sa farlo no ?
Ps : Va in Assistenza Tecnica, segnalo.
Per chiedere il programma significa che non sa farlo no ?
Non va mi dà errori run time. comunque sto vedendo di creare qualcosa usando le dll
non ti seguo. ho letto diverse volte il codice e mi pare che non c'è la funzione per la creazione del file Trial.txt (cosa va scritto in questo testo?) Comunque il codice è usato da solo
C'è scritta :°°: Leggi meglio :°°:
l'ho trovato,infatti c'è la funzione,ma comunque non mi crea il file trial.txt e mi dà quell'errore anche se messo da solo e non insieme al programma che sto sviluppando