Guida Creare un retro habbo v63 con Hamachi (per i meno esperti) [VIDEO]

Fuoriclasse31

Utente Medio
Autore del topic
27 Dicembre 2013
243
0
Miglior risposta
0
Ciao Ragaaaa!! Vi basterà vedere il video e il gioco è fatto! Vi posto i link che vi serviranno...
★Link Utili:

➜➜Link forum per trovare Pack per retro:
CMS e Loader

➜➜Per Season v2.1 (usato nel video):
http://www.sciax2.it/forum/cms-loader/new-seasonscms-v2-1-free-edition-602609.html

➜➜Per Hamachi:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

➜➜Per l'Emulatore di Season andate qui:

➜➜Per scaricare Xampp andate qui:

Video:

[video=youtube;0B8KpfK4rR8]https://www.youtube.com/watch?v=0B8KpfK4rR8[/video]

Se non volete usare il Pack di Juventusss, e avete problemi nel configurare CMS piu' complessi o non avete capito qualcosa nel video.... COMMENTATE!

Ultima modifica:
Beh... bravo per lo sforzo, uniche cose che non mi piacciono:
- Hai usato XAMPP, potevi rinnovare usando IIS.
- Hamachi...

Partendo dal presupposto che ci sono guide migliori, questa può andare perché c'è il video. Potevi usare IIS e un pack più complesso come haddo cms v4.3 .

Lo so per hamachi sto cercando di provare a farlo con no-ip quando sarà pronto lo pubblicherò insieme a questo video... Solo che scritta... Per quanto riguarda IIS stessa cosa...

- - - Aggiornato - - -
@System10 Sai... visto che era il mio primo video... volevo cominciare dalle cose più facili per poi renderle più difficili con il tempo...

- - - Aggiornato - - -

ecco.... Credo domani pubblicherò una guida su come creare un retro v63 con IIS e Navicat

Ultima modifica:
Lo so per hamachi sto cercando di provare a farlo con no-ip quando sarà pronto lo pubblicherò insieme a questo video... Solo che scritta... Per quanto riguarda IIS stessa cosa...

- - - Aggiornato - - -
@System10 Sai... visto che era il mio primo video... volevo cominciare dalle cose più facili per poi renderle più difficili con il tempo...

- - - Aggiornato - - -

ecco.... Credo domani pubblicherò una guida su come creare un retro v63 con IIS e Navicat

Bella guida ma potevi anche usare cose più "complicate" come navicat e IIS per il resto bene, voto. 7/10

Si ma in questa è presente un Video che potrebbe rendere le cose più chiare all'utente...

• Like
Reactions: 1 person
Ma hai sempre da ridire? Impara a stare un po' zitto e non a commentare sempre solo a scopo di aumentarti i messaggi, questa guida può essere utile in quanto presente un video-guida!
Ma tu cosa vuoi?, ho parlato con te?, ma fatti i cavoli tuoi bm, l'hai fatta tu la guida?, non sai neanche modificare il nome di un cms è parli dicendo che vuoi dare assistenza, prima impara i componenti di un retro e poi parla.

Ma tu cosa vuoi?, ho parlato con te?, ma fatti i cavoli tuoi bm, l'hai fatta tu la guida?, non sai neanche modificare il nome di un cms è parli dicendo che vuoi dare assistenza, prima impara i componenti di un retro e poi parla.

Non me ne frega nulla dell'infrazione ma mo aggia sfuga ngopp a stu fatt, innanzitutto siamo in un paese democratico e posso esprimere le mie opinioni, 2º BM lo dici a qualcun altro se credi che io sia BM stai sbagliando persona e forse l'unico 'bm' che offende senza conoscere una persona sei proprio tu!
3º la guida non l'ho fatta io, ma ho diritto di difendere qualunque utente dalle 'persone' come te se persona ti si può definire dal carattere incoerente e da animale che hai... Ho espresso un opinione sul tuo comportamento da bambino!
4º Io sono io e tu sei tu, se tu sai fare più cose di me imparerò, ma non permetterti di venire a criticarmi il lavoro che faccio per l'utenza, io lo faccio per hobby, non ci guadagno nulla, ma tu che mi vieni a dire non sai modificare il nome di un Cms, ti giuro sei unico, ricorda che prima di te c'ero sempre io, mi sono arrugginito un po' perché mi sono allontanato, ma l'esperienza é quella, la persona sono io! Impara i componenti lo dirai a qualcun altro! Cosa voglio? Voglio che tu cresca e faccia interventi come si deve, ti sto parlando umanamente e da persona educata, vedi di modificare il tuo comportamento..! Non sei la reginetta della sezione sei un utente come gli altri, non sei nessuno! Un ultima cosa IMPARA IL RISPETTO. Capita a tutti di sbagliare non criticare guardati i cavoli tua.

Sent from my iPad using Tapatalk

Ultima modifica:
Non creiamo flame o sarò costretto a chiudere il topic, se avete da discutere fatelo altrove ;)

Non me ne frega nulla dell'infrazione ma mo aggia sfuga ngopp a stu fatt, innanzitutto siamo in un paese democratico e posso esprimere le mie opinioni, 2º BM lo dici a qualcun altro se credi che io sia BM stai sbagliando persona e forse l'unico 'bm' che offende senza conoscere una persona sei proprio tu!
3º la guida non l'ho fatta io, ma ho diritto di difendere qualunque utente dalle 'persone' come te se persona ti si può definire dal carattere incoerente e da animale che hai... Ho espresso un opinione sul tuo comportamento da bambino!
4º Io sono io e tu sei tu, se tu sai fare più cose di me imparerò, ma non permetterti di venire a criticarmi il lavoro che faccio per l'utenza, io lo faccio per hobby, non ci guadagno nulla, ma tu che mi vieni a dire non sai modificare il nome di un Cms, ti giuro sei unico, ricorda che prima di te c'ero sempre io, mi sono arrugginito un po' perché mi sono allontanato, ma l'esperienza é quella, la persona sono io! Impara i componenti lo dirai a qualcun altro! Cosa voglio? Voglio che tu cresca e faccia interventi come si deve, ti sto parlando umanamente e da persona educata, vedi di modificare il tuo comportamento..! Non sei la reginetta della sezione sei un utente come gli altri, non sei nessuno! Un ultima cosa IMPARA IL RISPETTO. Capita a tutti di sbagliare non criticare guardati i cavoli tua.

Sent from my iPad using Tapatalk
Prima di me c'eri tu?, ma prima ancora?, l'educazione la devi imparare tu, che ancora non te l'hanno insegnata i tuoi. Ho detto che sono la reginetta della sezione?, ho detto che non sono un utente?, ma senti non tirare fuori cazzate che nessuno ha detto, prima di rispondere leggi bene, perché il 70% di ciò che hai detto sono tutte minchiate.
Ah beh, se sono io quello che deve crescere voglio proprio vedere te. :ahah:
Dietro ad un pc tutti leoni, ma dal vivo tutti fifoni.

Per me questa è la guida più utile grazie proprio alla video-guida. Bravo 9/10

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2

Prima di me c'eri tu?, ma prima ancora?, l'educazione la devi imparare tu, che ancora non te l'hanno insegnata i tuoi. Ho detto che sono la reginetta della sezione?, ho detto che non sono un utente?, ma senti non tirare fuori cazzate che nessuno ha detto, prima di rispondere leggi bene, perché il 70% di ciò che hai detto sono tutte minchiate.
Ah beh, se sono io quello che deve crescere voglio proprio vedere te. :ahah:
Dietro ad un pc tutti leoni, ma dal vivo tutti fifoni.

Infrazionato! Chi è il prossimo?

• Like
Reactions: 1 person
Sisi, giustissimo, inizia lui a rompere ed infrazioni solo me, quanto sei bravo.
Hai continuato dopo il richiamo di sasap93. Comunque ora basta, evitate di fare sempre i bimbi di turno. Non voglio vedere più una parola dopo questo post.

Ragazzi, se avete bisogno di qualcosa che non riuscite a capire o non funziona, aprite un post in assistenza e taggatemi scrivendo @Fuoriclasse31, oppure chiedetemi in privato di aprire una guida su un qualcosa che non riuscite a fare da soli!

Ciao Ragaaaa!! Vi basterà vedere il video e il gioco è fatto! Vi posto i link che vi serviranno...
★Link Utili:

➜➜Link forum per trovare Pack per retro:
CMS e Loader

➜➜Per Season v2.1 (usato nel video):
http://www.sciax2.it/forum/cms-loader/new-seasonscms-v2-1-free-edition-602609.html

➜➜Per Hamachi:

➜➜Per l'Emulatore di Season andate qui:

➜➜Per scaricare Xampp andate qui:

Video:

[video=youtube;0B8KpfK4rR8]https://www.youtube.com/watch?v=0B8KpfK4rR8[/video]

Se non volete usare il Pack di Juventusss, e avete problemi nel configurare CMS piu' complessi o non avete capito qualcosa nel video.... COMMENTATE!

Ho seguito tutto e ho fatto tutto quello che diceva nel video, Solo che quando sono andato sulla cartella Apache , per configuare httpd-xampp , mentre andava il video , diventava tutto nero , quindi non ho capito niente e comunque non so come mai non mi appare nemmeno l'index mi appare scritto " Lincenza non disponibile,Devi comprare Season CMS 2.1 , Che cosa devo fare ? :cry:
Pensavo di aver finito tutto,ma non è così. Come faccio per far almeno apparire l'index ? :emoji_slight_frown: @404Error @System10 @Cix10 @Fuoriclasse31

Ultima modifica:
quando dobbiamo cercare il file : database io faccio cerca file e non trovo database sul localhost perche?.