Ciao a tutti oggi vi mostrerò come creare un Retro di Habbo in R63 senza Hamachi... Procediamo. ^^
Download:
Tutte le versioni di MySql:
Xampp:
Microsoft .NET framework 4. :
Cms: scegliete un cms da qui
Emulatore: Raccolta Server Scegliete un Emu v63 da qua.
Andate su
Dopo aprite No-Ip duc e inserite i vostri dati di no-ip si aprirà una finestra con i vostri host e accanto una faccina con un quadrato a sinistra, cliccate il quadratino.
Bene dopo aver scaricato i programmi aprite Xammpp e chiudete: TeamViewer Skype Msn e home page di Google (visto che occupano la porta 80) dopo di che runnate Apache e Mysql (senza spuntare Svc). Dopo andate in C:/xampp/httdocs e cancellate tutti i file che stanno dentro e estraete il cms (che avete scaricato prima) sempre nella cartella httdocs. Dopo andate su
dopo di che estraete il server sul desktop.
andate su:
e mettere la password che abbiamo messo prima. poi in Crea un nuovo database mettete il nome del database che volete, dopo di che cliccate su "Crea", dopo in alto cliccate su "importa" e andate nella cartella del server e cercate il database (Il DB ha sempre l'estensione .sql) poi cliccate su "Esegui". Andate sul sito del vostro modem e aprite le porte: 30000/30001 e poi anche la 80 e 3006 (tutte in TCP e UDP).
Ora andate nella cartella del server e cliccate sul file per configurare l'Emu, compilate cosi:
Ora salvate e chiudete. Andate in: C:/xampp/httdocs/inc e aprite class.db.mysql:e compilate come nell'immagine.
Poi sempre in Inc aprite: "inc.confing" e compilate cosi
Ora andate in Tpl e prendete il Page-Client del server e trascinatelo nella cartella Tpl, apritelo e compilatelo cosi
Bene ora abbiamo finito andate in
Se avete problemi contattatemi con un messaggio privato.
Fonte: Mia
Fonte Screen: LudoExtreme
Vietata la copia di tutta la guida senza il mio permesso.
Download:
Tutte le versioni di MySql:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
(per vedere quale versione prendere andate nell'emulatore e se vi uscirà questo vuol dire che dovete installare la versione che esce scritto:
Impossibile caricare il file o l'assenbly 'MySql.Data. Versione= Numero versione da scaricare (esempio 6.2.4.0) tu devi scaricare quella versione
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Xampp:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Microsoft .NET framework 4. :
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Cms: scegliete un cms da qui
Emulatore: Raccolta Server Scegliete un Emu v63 da qua.
Andate su
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
registratevi create un nuovo host cioè: il vostro sito quindi al nome metterete il nome del vostro retro.Dopo aprite No-Ip duc e inserite i vostri dati di no-ip si aprirà una finestra con i vostri host e accanto una faccina con un quadrato a sinistra, cliccate il quadratino.
Bene dopo aver scaricato i programmi aprite Xammpp e chiudete: TeamViewer Skype Msn e home page di Google (visto che occupano la porta 80) dopo di che runnate Apache e Mysql (senza spuntare Svc). Dopo andate in C:/xampp/httdocs e cancellate tutti i file che stanno dentro e estraete il cms (che avete scaricato prima) sempre nella cartella httdocs. Dopo andate su
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
e compilate cosi:dopo di che estraete il server sul desktop.
andate su:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
e mettere la password che abbiamo messo prima. poi in Crea un nuovo database mettete il nome del database che volete, dopo di che cliccate su "Crea", dopo in alto cliccate su "importa" e andate nella cartella del server e cercate il database (Il DB ha sempre l'estensione .sql) poi cliccate su "Esegui". Andate sul sito del vostro modem e aprite le porte: 30000/30001 e poi anche la 80 e 3006 (tutte in TCP e UDP).
Ora andate nella cartella del server e cliccate sul file per configurare l'Emu, compilate cosi:
Codice:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
Poi sempre in Inc aprite: "inc.confing" e compilate cosi
Ora andate in Tpl e prendete il Page-Client del server e trascinatelo nella cartella Tpl, apritelo e compilatelo cosi
Codice:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
e se tutto è andato bene e io non ho detto cavolate :lookno: dovrebbe uscire la index del vostro retro!:pirata: ... Ora registratevi e aprite il server dopo di che provate ad entrare e se avete fatto tutto bene vi farà entrare senza problemi! :wosd:Se avete problemi contattatemi con un messaggio privato.
Fonte: Mia
Fonte Screen: LudoExtreme
Vietata la copia di tutta la guida senza il mio permesso.
Ultima modifica: