Guida Creare un Retro Server con L'igigix V2

iGiGix

Nuovo utente
Autore del topic
22 Dicembre 2008
41
0
Miglior risposta
0
Ho aggiornato il programma per creare retro: si chiama iGIGIx V2 (è solo una beta, presto uscirà il classico)

Scaricatelo da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

GUIDA PER CREARE UN RETROSERVER CON L'IGIGIX V2 SENZA O CON HAMACHI

Questa guida è stata creata da me, e io la ritengo abbastanza semplice.

[AVVERTENZA]Ricordatevi che per accedere all'hotel, dovrete tenere il server aperto.[/AVVERTENZA]

[INFO]Vorrei precisare che: se avete il router o alice leggete il passo 5.2 della guida (nello spoiler) perchè per creare un retro con il router ci vuole hamachi.[/INFO]

Dopo questo do inizio alla guida:

1. Una volta scaricato il server, estraetelo dove volete.

2. Poi aprire il server doppio click dove c'è scritto iGIGIx V2 con un'immagine di un diploma (se non dovesse funzionare, essendo una beta, usate l'iGiGix V1.2 sempre con l'immagine del diploma).

3. Cliccate su Welcome Wizard e nella finestra che appare affianco scrivete:

Tuo nome Hotel

Porta del Server (1232)

Lingua (italian)

Crediti di partenza

Max Utenti online connessi (999)

Poi fate crea il mio hotel e si chiuderà il server.

4. Riaprite il server e stavolta cliccate su UserLock system e nella finestra che appare affianco scrivete:

Max. acc per IP (1)

Max online (999)

poi cliccate su save.

5. Il loader è composto da codici HTML.

Potete cercare un altro Loader, o questo. Affianco al file del server c'è un file, chiamato loader.html fate pulsante destro > apri con > blocco note cercate TUOIP e segui il passaggio 5.1 oppure il 5.2 se avete il router (li trovi nello spoiler).

Comunque, se non lo trovi, eccoti il codice HTML:

HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

5.1 Scrivi in TUOIP il tuo ip, lo trovi su
ricordati di inserirlo due volte.

5.2 Istalla Hamachi (lo trovi nel nella cartella del server) poi lo accendi > crea o unisciti ad una rete > crea nuova rete e scegli nome e password da comunicare agli altri per poter accedere all'hotel.

6. Ora registratevi su
. Poi accedete al pannelo di controllo. Da qui andate in altersito > gestione files > sfoglia e mettete il loader creato.

7. Ogni volta che volete accendere l'hotel, dovrete accedere il server, cambiare l'indirizzo ip (lo vedete su
o lo vedete da Hamachi) nel loader & postare nuovamente il loader su altervista o modificarlo direttamente da altervista.

PASSAGGIO AGGIUNTIVO (NUOVO)
Se volete potete andare su
è un sito dove mettete
poi scrivete quello che volete avere
così se andate nel vostro sito troverete la pagina senza trovare il dominio .altervista.org l'unico problema è che invece di finire con .it è con .tk

THE END

By iGiGix creatore utente Sciax2 Forum

luigi.parziale@live.it

Spero di esservi stato di aiuto ciaooooooo

Ultima modifica:
bravo xò il loader ha qualche difetto per registrarmi mi dà un bug ossia che dice sempre caricamento
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
bravo xò il loader ha qualche difetto per registrarmi mi dà un bug ossia che dice sempre caricamento
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
non và :S

Ultima modifica:
lo so, lo faceva anche a me, poi ho capito che il loader sarà stato chiuso dalla sulake e ne ho cercato un altro.
Fai lo stesso, io ne cercherò uno e lo posterò appena avrò visto se funziona.

Si Giulix, anche io lo avevo notato, dubitavo che avesse fatto qualche fix, ma per evitare figure.. xD

Ma non ha nemmeno rinominato il form e/o il project :emoji_relieved:
Ha rinominato SOLO il file

Ciao ma puo essere caricato anche su alcuni forum oppure solo su altervista.org?

Può essere caricato dappertutto

PS x Giulix=secondo te, io, che non riesco a creare uno script creavo un programma come la debbo? e comuqnue l'ho fatto in fretta e furia, avevo fretta

Fammi capire, hai preso il loader del mio hotel e lo hai rinominato iGigix. Ti sei pure fregato i miei dcr ._. , ho chiesto l'eliminazione di quell'account perchè avevo problemi con filezilla, dovrei rifarlo ma lo ho gia fatto su un altro hosting spiacente.
Potevi almeno chiedere. E' così che crei le cose tu? Prendi le cose degli altri e cambi il nome -.-
Stessa cosa con il server.
Questo è puro nappismo.

Ultima modifica:
Allora segnalo il topic. Perchè ha rubato un'opera altrui senza permesso del proprietario.

Madonna sto diventando pazza,:emoji_confused:sono giorni che tento di creare sto maledetto retroserver ma niente a fare,seguo procedura per procedura,ma appena carico il loader su altervista e lo apro me lo carica per un po,poi mi salta fuori schermata nera,che ci siano problemi con il loader?C'e' ne sono altri aggiornati?

Ultima modifica:
bhe, è scritto nella prima pagina,Skinheadgirl, che il loader non parte, bisogna cercare un altro loader, io l'go trovato, quando stavo x fare copia incolla, hanno chiuso il forum dove era postato.