Domanda Creare un retro server di habbo è illegale?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TappoForato

Utente Attivo
Autore del topic
23 Dicembre 2010
277
44
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi ho bisogno di una risposta molto dettagliata per motivi personali :emoji_slight_smile: per un permesso diciamo.
Non Vorrei la risposta: Si è Illegale - No non è illegale vorrei se si può e come renderlo legale ( se è illegale) e molte altre cose, perché lo è cosa si rischia, qualcuno è mai stato multato o arrestato per un retro server??

ragazzi è molto urgente per favore una risposta molto lunga.

Grazie infinite

Riferimento: Creare un retro server di habbo è illegale?

allora premetto che creare habbo retro server di qualsiasi versione è illegali per ignori i copyright della sulake corporation e java.

ma ti dico che nessono prima d'ora ha mai ricevuto multe, al massimo avvertimenti.

ovviamente è molto difficile che te lo chiudano o ti multano perchè come vedi si apre piu' di 20 retro al giorno, quindi gli enti dovrebbero passare le ore a multare ed avvertire,

quindi ti dico che puoi creare un retro ma allo scopo di non guadagnare euro. ;)

allora premetto che creare habbo retro server di qualsiasi versione è illegali per ignori i copyright della sulake corporation e java.

ma ti dico che nessono prima d'ora ha mai ricevuto multe, al massimo avvertimenti.

ovviamente è molto difficile che te lo chiudano o ti multano perchè come vedi si apre piu' di 20 retro al giorno, quindi gli enti dovrebbero passare le ore a multare ed avvertire,

quindi ti dico che puoi creare un retro ma allo scopo di non guadagnare euro. ;)

Ok grazie mille :emoji_slight_smile: ma c'è una qualche documentazione scritta + dettagliata ?
cmq grazie :emoji_slight_smile:

© 2004 - 2010 Sulake Corporation Oy. HABBO è un marchio registrato di proprietà di Sulake Corporation Oy in Unione Europea, USA, Giappone, Repubblica Popolare Cinese e altre giurisdizioni. Tutti i diritti sono riservati. SULAKE ITALIA S.R.L. per altre informazioni visita questo sito. link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ci può essere qualkosa di utile ;)​

Ultima modifica da un moderatore:

© 2004 - 2010 Sulake Corporation Oy. HABBO è un marchio registrato di proprietà di Sulake Corporation Oy in Unione Europea, USA, Giappone, Repubblica Popolare Cinese e altre giurisdizioni. Tutti i diritti sono riservati. SULAKE ITALIA S.R.L. per altre informazioni visita questo sito ci può essere qualkosa di utile ;)​

non capisco quello che vuoi dire

Ma perché creare due thread sullo stesso problema? Creare un retro server è illegale, ma non è mai successo niente a nessuno :emoji_relieved:

Bhe...se non ti fai scoprire dalla Sulake sei fortunato ma credo proprio di si' è illegale :emoji_smiley:

Io so ke se nn metti robe tipo onebip(per guadagnare) all' 90% nn ti capita nulla se poi vuoi fare pagare per raroni ,senza autorizzazione della sulake,ti puoi beccare anke multe salatissime.Io ho quasi finito retro v18 mi sto informando nn vorrei beccarme na multa...Cmq io ho visto gente che ha ricevuto avvertimenti e poi magari multe...Se ti avvertono cancellalo se nn lo sai fare chiedigli aiuto :emoji_smiley:

Io so ke se nn metti robe tipo onebip(per guadagnare) all' 90% nn ti capita nulla se poi vuoi fare pagare per raroni ,senza autorizzazione della sulake,ti puoi beccare anke multe salatissime.Io ho quasi finito retro v18 mi sto informando nn vorrei beccarme na multa...Cmq io ho visto gente che ha ricevuto avvertimenti e poi magari multe...Se ti avvertono cancellalo se nn lo sai fare chiedigli aiuto :emoji_smiley:

Segnalo apertura topic che risale al 2010 :|

cmq creare un retroserver è illegale :emoji_relieved:

?
Ke ho fatto simo?

?
Ke ho fatto simo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.