Creare un retroserver v63, è possibile crearlo senza utilizzare xampp?

pipi97

Nuovo utente
Autore del topic
13 Febbraio 2012
9
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, vorrei creare un retro ma non posso poichè non mi runna apache, so che va chiuso TeamWiever Skype ed etc.. Ma ho chiuso tutto e il problema persiste; vorrei sapere se è possibile o no, e magari se è possibile vorrei ricevere una risposta dettagliata non il tipico ''Si'' o ''No'', grazie in anticipo!
 
Riferimento: Creare un retroserver v63, è possibile crearlo senza utilizzare xampp?

Sposto in assistenza tecnica (habbo retro server)
 
Riferimento: Creare un retroserver v63, è possibile crearlo senza utilizzare xampp?

@pipi97 o usi IIS 7.5 oppure ristalli xampp e controlla che nessuno sia conensso alla tua connessione che occupi la porta 80
 
Riferimento: Creare un retroserver v63, è possibile crearlo senza utilizzare xampp?

@pipi97 o usi IIS 7.5 oppure ristalli xampp e controlla che nessuno sia conensso alla tua connessione che occupi la porta 80

Nessuno si può connettere ad un altro pc adottando la porta 80.

Comunque puoi usare wampp, che tuttavia sfrutta comunque apache, ma assicurati di fare un portcheck.
 
Riferimento: Creare un retroserver v63, è possibile crearlo senza utilizzare xampp?

Crearlo senza Xampp è impossibile. Usa la versione di xampp v.1.7.1 , assicurati di avere mysql connector installato e Net framework 4. Se vuoi maggiore aiuto , so anche modificarti le cose anche minime dell'hotel, aggiunigmi su skype: alexanonymousblack
 
Riferimento: Creare un retroserver v63, è possibile crearlo senza utilizzare xampp?

Salve a tutti, vorrei creare un retro ma non posso poichè non mi runna apache, so che va chiuso TeamWiever Skype ed etc.. Ma ho chiuso tutto e il problema persiste; vorrei sapere se è possibile o no, e magari se è possibile vorrei ricevere una risposta dettagliata non il tipico ''Si'' o ''No'', grazie in anticipo!

Puoi usare IIS 7.5 (già installato sui computer windows) basta attivarlo da Programmi -> funzionalità di Windows.

Oppure, dato che IIS 7.5 è un po complicato ti consiglio questo:

1- Controlla altri programmi che usano la porta 80.
fai così: Start -> CMD -> netstat -ano|find ":80" e fai invio.

Ti darà una lista di tutti i programmi che usano la porta 80.
Tu vedi gli ESTABLISHED e vedi il loro PID, per esempio il mio è il 0000 (numero a caso) e se controllo nella Gestione Attività -> Processi -> PID 0000 vedrò che è Google Chrome.

2- Per vedere la gestione attività clicca con pulsante destro del mouse nella barra di sotto del menù start.
Oppure clicca tutti insieme i tasti CTRL, ALT e canc

Se nella gestione Attività -> Processi, non vedi il PID vai su Visualizza, Seleziona colonne e spunta PID.

Facci sapere ;)
 
Riferimento: Creare un retroserver v63, è possibile crearlo senza utilizzare xampp?

Esci da: avita, facebook per pc, tutte le app se hai win 8, skype, team viewer, oovoo, messanger, hotmail live.

Poi, è meglio usare iis che è più protetto.