• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto creare un rintracciatore di dos

AfterWorld

Nuovo utente
Autore del topic
6 Gennaio 2013
28
0
Miglior risposta
0
salve a tutti , io vorrei creare un programma che ti dice che stanno dossando un certo sito che tu metti nella barra textbox , lui lo analizza e ti dice in stato di dos o no...
non so come partire D: vorrei una mano da voi grazie !

Riferimento: creare un rintracciatore di dos

Hai creato tu stesso una guida su "website scanner" e ora fai questa domanda? .... La logica mi sfugge. Non c'è modo di controllare se è sotto attacco o meno se non controllare se risponde.

Sinceramente non ne capisco niente di Visual Basic e tutte queste robe quì, ma credo si possa fare rintracciano le connessioni al sito.
Se sono molte sì può dedurre che sia sotto attacco DDoS mentre se sono normali (dipende anche dall'affluenza di gente) si può dedurre che non sia sotto attacco DDoS.
Ovviamente non credo che funzioni con alcuni siti super-popolari come Google visto che è il sito più visitato al mondo e ha moltissime richieste al secondo.

Hai creato tu stesso una guida su "website scanner" e ora fai questa domanda? .... La logica mi sfugge. Non c'è modo di controllare se è sotto attacco o meno se non controllare se risponde.

usando la logica del mio website
alla fine ci sono riuscito puoi mettere problema risolto ho pure creato un dos ma qua la maggior parte sono nabbi pure voi staff ( senza offesa) non tutti solo alcuni,perche dite sempre copia e incolla -.-
bhe ciao ti ho un po :censurato:.

Ultima modifica da un moderatore:

usando la logica del mio website
alla fine ci sono riuscito puoi mettere problema risolto ho pure creato un dos ma qua la maggior parte sono nabbi pure voi staff ( senza offesa) non tutti solo alcuni,perche dite sempre copia e incolla -.-
bhe ciao ti ho un po smerdato.

Oltre al fatto che non ho capito mezza parola della tua risposta per l' """""italiano""""" con cui l' hai scritta, non vedo dove mi avresti [ultima parola da te scritta e censurata]. Anzi.. La tua prima frase (non so dove finisce sinceramente, non c'è nemmeno un punto se non quello finale): "usando la logica del mio website alla fine ci sono riuscito" mi porta a supporre che 'website' sarebbe 'website scanner' e che tramite esso (Come scritto da me) hai realizzato la cosa.

Vabeh, segno come problema risolto.