Problema Creare un server SAMP da 0

gtx

Utente Medio
Autore del topic
4 Agosto 2009
203
0
Miglior risposta
0
Salve,
sto creando un server da 0, ho acquistato l'hosting da serverFFS e vorrei usare la GameMode Montecarlo. Ho provato a leggere delle guide su internet ma non sono riuscito a fare niente...nel FTP ho creato tutte le cartelle (filescripts, gamemode, plugins ecc...) però quando entro in game non c'è niente...sapete darmi un aiutino?

Riferimento: Creare un server SAMP da 0

Salve,
sto creando un server da 0, ho acquistato l'hosting da serverFFS e vorrei usare la GameMode Montecarlo. Ho provato a leggere delle guide su internet ma non sono riuscito a fare niente...nel FTP ho creato tutte le cartelle (filescripts, gamemode, plugins ecc...) però quando entro in game non c'è niente...sapete darmi un aiutino?

Sei sicuro, che hai caricato tutti i file, della Montecarlo? @gtx

Allora, quando scarichi la montecarlo, nella cartella Filterscript, dovrebbe esserci un'ulteriore cartella, e in più anche dei file, ci sono? @gtx

no su filterscripts non c'è nulla

no su filterscripts non c'è nulla

Allora fai cosi, apri la cartella .zip della Montecarlo, e vai su Filterscript, dovresti trovare dei file, e una cartella chiamata Montecarlo, c'è nel pack?@gtx

Ciao @gtx prova a mettere questa
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e fammi sapere.. Magari hai scaricato una incompleta involontariamente!

Senti @gtx apri la gamemode quella che vuoi mettere poi apri la prima cartella nella gamemode tipo filterscripts il contenuto di questa cartella lo devi spostare nella cartella filterscripts del hosting , devi fare a tutte le cartelle così ...

Senti @gtx apri la gamemode quella che vuoi mettere poi apri la prima cartella nella gamemode tipo filterscripts il contenuto di questa cartella lo devi spostare nella cartella filterscripts del hosting , devi fare a tutte le cartelle così ...

Ecco.. serverffs ha questo poblema se uppi le cartelle devi uppare anche i file contenuti in esse.