Creare un sindacato nel Forum

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Power

Utente Stellare
Autore del topic
21 Ottobre 2009
16.048
47
Miglior risposta
0
Salve,
vorrei proporre allo staff la creazione di un gruppo di sindacalisti, la quale si batteranno per i diritti degli utenti, dalle infrazioni e alle ingiustizie nel Forum.
Questo gruppo dovrà rimanere in contatto con lo Staff per contestare le eventuali ingiustizie del Forum, dalle infrazioni inutili, alla poca moderazione, agli esoneri in eventuali Team e a tutti i diritti che vengono aboliti agli utenti.
E' un idea ancora astratta e un po' banale, ma ogni utente ha il diritto di sapere.
Se avete qualcosa da aggiungere fate pure.

Riferimento: Creare un sindacato nel Forum

Esistevano i Rappresentati della Community ma è già stata bocciata più volte.

Io non ho ben chiaro cosa facevano i rappresentanti xD
Quindi non so che dirti.

Questo gruppo dovrà rimanere in contatto con lo Staff per contestare le eventuali ingiustizie del Forum, dalle infrazioni inutili
A questo c'è l'User Assistant cioè Francescop93.
alla poca moderazione, agli esoneri in eventuali Team
A questo c'è lo Staff Manager cioè Cacatua.
Quindi puoi dedurre che Disapprovo! :soso:

A capo ci potrebbe stare FraP, comunque per esoneri intendo dire che un utente contesta il suo esonero, non che merita l'esonero.

io approvo qualcuno che raccoglierebbe le idee degli utenti e le riporterebbe all'user assistant sarebbe utile .

I Rappresentanti non c'entrano nulla con questo , quelli prendevano le idee migliori in questa sezione e le riportavano allo staff.

L'utente quando è avvertito, infrazionato o bannato se desidera delle spiegazioni contatta il moderatore in questione.
Disapprovo anche se come idea non sarebbe male...

Disapprovo come idea è buona ma già c'è francesco ecc.

Guarda è meglio se non commento perchè mi metterei a bestemmiare. Ci vuole faccia tosta a proporre una cosa del genere dopo che il gruppo dei rappresentanti l'avete fatto perdere, nonostante le possibilità date.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.