• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Creare un sito di uso personale per la gestione del fantacalcio

VincenzoClan

Utente Assiduo
Autore del topic
30 Dicembre 2011
608
22
Miglior risposta
0
Salve ragazzi io devo creare un sito per il fantacalcio tra amici, hanno incaricato me per creare questo sito e non sò da dove cominciare, vi dico già che l'asta per acquistare i giocatori la facciamo dal vivo a casa mia, il sito mi serve solo per mettere la classifica, i voti e le giornate. Mi dite come fare. Grazie in anticipo!

Riferimento: Creare un sito di uso personale per la gestione del fantacalcio

Ciao non ho capito cosa vorresti creare fatti capire?

Devi decidere se utilizzare un semplice template con quelle 4 pagine, oppure utilizzare un servizio completo, come jimdo.com o un CMS. Cosa pensavi di fare?

Allora io voglio creare un fantacalcio per 4 persone cioè i miei amici ed io, però non so come creare un sito web per un fantacalcio di gestione facile dove IO posso inserire classifica punteggi ed altro.

Se vuoi una cosa semplice, devi utilizzare un template, ma in tal caso dovrai agire direttamente sui codici per inserire una classifica. Puoi scegliere se imparare qualche stringa di HTML necessaria a ciò, oppure utilizzare un CMS (Consiglio Wordpress per l'interfaccia intuitiva e la vasta scelta di temi).

Fantacalcio Bazar è il miglior CMS per la gestione di leghe personalizzate.