• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Creare un sito web, come?

TarducciBrother

Utente Medio
Autore del topic
29 Agosto 2012
141
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti quanti :emoji_slight_smile:
Allora, spiego la situazione.. so, in teoria, come creare un sito web, so usare abbastanza bene l'html, quindi non è proprio quello il mio problema.

Il vero problema è questo:

Ho un progetto, voglio creare uno spazio web come alcuni abbastanza famosi (es: insegreto) dove ognuno può postare anonimamente o no (dipende da chi posta) il proprio sfogo.

Ora: Il sito funzionerà come una chat, ovvero, chat anonima o meno, forum etc.. ma non ho capito una cosa..

Io vengo dall'html 'semplice' dopo qualche anno passato a creare diverse pagine web vorrei mettermi alla prova da solo con un progetto come questo, il problema però sta sempre in questo..

Cosa mi consigliate per iniziare?

Logicamente, farei tutto quanto da zero, però rimane la questione: Un consiglio. Nient'altro.

PS: Chiedo scusa ai moderatori di sezione nel caso in cui io abbia sbagliato a postare qui, in caso fatemelo subito sapere :emoji_slight_smile:
 
Per fare queste cose hai bisogno di conoscere il php, altrimenti creerai solo pagine web statiche e non potrai fare ciò che hai in mente.
 
Segno come risolto. Per quanto riguarda php puoi dare un'occhiata anche nella nostra sezione Programmazione. :emoji_slight_smile: