Guida Creare un Skins Con SkinsCraft 1.8.1

B

BL3ND3R

Guest
Autore del topic
Creare un Skins Con SkinsCraft 1.8.1
Salve a tutti ragazzi per gli interessati ecco un modo per fare skins online senza installare niente ecco
[video=youtube;5bVzTkkm6tA]http://www.youtube.com/watch?v=5bVzTkkm6tA&feature=channel_video_title[/video]
Ecco il link di sckin craft :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Divertitevi ;D Ed iscrivetevi su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

• Like
Reactions: 2 people
Riferimento: Creare un Skins Con SkinsCraft 1.8.1

Ma? non ne capisco l'utilità, se era per esempio costruirsi una Skin Minecraft per esempio con un programma editing, già ne vedevo l'utilità,
ma una guida su un generatore è sprecata, poiché genera la skin.
Se invece era per esempio come fare una skin con paint era già utile che spiegavi i vari riquadri dove va messo un pixel e dove un altro.
Secondo me non c'era l'utilità di fare una guida su un generatore ò.ò

markolino, ma perchè devi sempre commentare negativamente ogni video di blender?
Io lo trovo utile, anche perchè non è come dici tu che genera le skin, ti permette di modificarla a tuo piacimento prima di crearla.
E poi come dici tu per ogni pre-release che metti, lui almeno l'ha postata. Se non ti va bene, creane una tu con le caratteristiche che hai detto.

markolino, ma perchè devi sempre commentare negativamente ogni video di blender?
Io lo trovo utile, anche perchè non è come dici tu che genera le skin, ti permette di modificarla a tuo piacimento prima di crearla.
E poi come dici tu per ogni pre-release che metti, lui almeno l'ha postata. Se non ti va bene, creane una tu con le caratteristiche che hai detto.
ho detto che il topic deve essere chiuso? ho detto che segnalo? :|
io dico solo topic inutile, se per esempio una cosa è già presente nel forum (tipo la tua ex discussione su come creare un server :soso:emoji_slight_smile: o perché non ne valeva la pena ò.ò
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
No vabbè apparte gli scherzi, buona guida e buon video xD scherzavo prima :soso: (sono molto nervoso ultimamente V_V)

Ultima modifica:

Ragazzi io faccio tutorial sempre anche inutili ma li faccio e mi possono mettere anche topic inutile :| Comunque grazie e tutti e due sempre presenti :emoji_smiley:

secondo me hai fatto un ottima guida e utile bravo BL3ND3R!

Grazie Habir ovvero BabbaLux hihihi :emoji_smiley:

Già sapevo ma ottima guida :soso:

Ti consiglio di migliorare la tua pronuncia in inglese se vuoi fare strada :facepalm:
E comunque ''GOOGLE" Non è un browser. (e comunque si pronuncia GUGOL e non GOOGLE)
:facepalm:

Ti consiglio di migliorare la tua pronuncia in inglese se vuoi fare strada :facepalm:
E comunque ''GOOGLE" Non è un browser. (e comunque si pronuncia GUGOL e non GOOGLE)
:facepalm:

Va bhe anche te pero -.-
Si capisce dalla voce che non è un 16enne e non credo che tu alla sua eta pronunciavi GUGOL al posto di GOOGLE.

Ahahah non so se capite che gli state dando del bimbetto looooool Comunque io dico Google per dire google chrome o__o (Google chrome e un browser) Vabe comunque bella guida..Manca un po e come dire che in un testo lasci spazi vuoti ... Non so come spiegare :wtf: