Guida Creare un visualizzatore di MOD Online in VB6

Reatino

Utente Strepitoso
Autore del topic
Redattore
22 Marzo 2008
5.914
98
Miglior risposta
0
=============================
[cc]by-nc[/cc]

Language: Vb6

=============================

Salve a tutti, oggi vi mostrerò come creare un visualizzatore di MOD online
Questa guida l'ho sviluppata per tutti coloro che vogliono cimentarsi in questo tipo di programmi, e, penso che, postando le source, sicuramente verranno evitati numerosi thread che parlano appunto di questo tipo di programma.

Per vedere se un mod è Online o meno, basta sfruttare solamente il link di habbo che può dimostrarci questo.


Per esempio per vedere lo stato di Crazyfleo basterà andare su:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Quindi per creare un programma che sfrutta il browser basterà aprire un nuovo progetto e inserire il componente Microsoft Internet Control (Premere Ctrl+T e cercarlo nella lista)

A questo punto basterà posizionare un label con scritto il nome del moderatore (es. Mod-Fenice) e aggiungere la finestra dell'internet control, e quindi imposteremo al form_load questo comando
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

============================

Se invece volete creare un programma che vi faccia vedere lo status di un qualsiasi habbino basterà creare un command button (pulsante) e una textbox, e, impostando al button questo codice

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Così scrivendo nella textbox il nome del vostro habbino, e cliccando sul button, troverete il suo status.


Esiste anche un ulteriore sito da cui si può estrapolare lo stato di un habbo:

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!


============================


Di seguito vi posto il link per il download di un semplice progetto in questione nel caso non aveste capito.


Mediafire:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



============================

Allla prossima... Reatino aka 0v3rd0s3, guida creata per i meno esperti e per coloro che si vogliono avvicinare alla programmazione :bye:​

 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Grazie mi serviva! Faccio un Tool di habbo quando riesco ad aggiustare Visual Basic! Aumento rep.!
 
No... non scherziamo :emoji_relieved:... il rilievo è una cosa importante... ci sono miliardi di tool più importanti
 
No... non scherziamo :emoji_relieved:... il rilievo è una cosa importante... ci sono miliardi di tool più importanti

Quoto con te Reatino e poi questa guida è molto semplice
apprezzo la tua umiltà se era un altro diceva anche secondo me da rilievo oppure aspettiamo i MOD :emoji_relieved:

Ciao.
 
Domanda molto sciocca si, ma ho appena aperto vb6 per la mia prima volta ::emoji_relieved:

Come faccio, dopo aver creato il programma, ad utilizzarlo ? O.o
cioè, mi ritrovo quei file .vbs .frm e .vbw ma come posso aprire il programma ?
 
File---> Make blabla.exe

Se non è cliccabile vuol dire che hai scaricato il portable... aprilo quando si da la finestrella con le due opzioni (che ora visto che sono in un altro pc non ricordo), insomma devi cliccare quella sotto, così registrerai le chiavi :soso:
 
E io che credevo che grabbassero le immagini dalla home ( dei tool parlo) invece sono dei programmi nabbi.