• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Creare una chat inserendo solamente un codice HTML?

FackonJack97

Utente Medio
Autore del topic
10 Novembre 2009
122
0
Miglior risposta
0
Salve, praticamente vorrei creare una chat stile IRC inserendo soltanto un codice HTML nella mia pagina web, è possibile?
P.S=Per "inserire" intendo soltanto avere un codice HTML e mettendolo e sperando che funziona.
 
Riferimento: Creare una chat inserendo solamente un codice HTML?

Ciao,
è impossibile: una chat è una piattaforma complessa che necessità di diverse pagine e codice php/css :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Creare una chat inserendo solamente un codice HTML?

Grazie, solo che nel mio sito non so come mettere un Flash, penso anche che non si può mettere :emoji_slight_frown:
Mi ricordo però di un sito che mi creava una chat automaticamente, dicevano anche che potevo ricavarne l'HTML -.- , però non c'era :emoji_slight_frown:

P.S: Se c'è qualcuno esperto mi contatti tramite MP (Messaggio Privato).
 
Ultima modifica:
Riferimento: Creare una chat inserendo solamente un codice HTML?

Grazie, solo che nel mio sito non so come mettere un Flash, penso anche che non si può mettere :emoji_slight_frown:
Mi ricordo però di un sito che mi creava una chat automaticamente, dicevano anche che potevo ricavarne l'HTML -.- , però non c'era :emoji_slight_frown:

P.S: Se c'è qualcuno esperto mi contatti tramite MP (Messaggio Privato).

Forse tu parli di XAT?
Da lì puoi creare una chat e ricavarne il codice da inserire nel tuo sito :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Creare una chat inserendo solamente un codice HTML?

Aleluja!Uno che mi capisce!Sì, praticamente dopo essermi creato la ChatBox ho messo il codice HTML nella parte alta del sito, salvo, ma nell'anteprima non ci spunta un fico secco! :emoji_slight_frown:
 
Riferimento: Creare una chat inserendo solamente un codice HTML?

Prova ad inviarmi un attimo il link del tuo sito
 
Riferimento: Creare una chat inserendo solamente un codice HTML?

installa la CBOX, semplice, carina, e in HTML
 
Riferimento: Creare una chat inserendo solamente un codice HTML?

Ragazzi ormai ho risolto, (Grazie -.-) perciò potete chiudere.