Creare Una Rete Wirless Per Navigare Con Itouch

TheZero

Utente Colossal
Autore del topic
4 Gennaio 2008
3.382
0
Miglior risposta
0
Benvenuti nella guida n°2 di ITOUCH
Innanzitutto premetto che io ho usato un normale adattatore wirless per pc (anke x portadile ovviamente) ed e' di marca PHILIPS (snu5600 usb wirless adapter 802.11 g/b).Istallate il software allegato nel cd (in qualsiasi cd di qualsiasi adattatore) e non fate altro.Non iniziate a smanettare con quel software vi portira' allesaurimento xD.
Piuttosto nel centro connessioni vista oppure start-->Connetti a aprite la cartella e vi troverete "Connessione senza fili wirless (1 o 2 o 3 o 4 o 5...)".
Ora tasto destro su detta connessione Proprieta'--->Configura--->Avanzate.
Nella finestra c'e' un elenco di "cose".Dove vi da i numeri e' molto importante che non toccate ASSOLUTAMENTE NULLA. Dove vi da' ENABLE lasciate stare cosi' dove vi da' DISABLE aprite il menu' a discesa e mettete ENABLE.Fatto cio' salvate le modifiche apportate accendete il vostro ITouch e in wirless selezionate il network di default o che avete creato voi dal software in dotazione (nel caso si snu5600 se non avete toccato nulla troverete sull'itouc il network philips) al quale vi connetterete e poi sfreccerete sulla rete!!!!

NELLE PROSSIME GUIDE ECCO COME VELOCIZZARE LA WIRLESS ED ECCO COME ISTALLARE APPLICAZIONI SULL'ISTALLER E TRASFROMARE ITOUCH IN UN IPHONE!!!

Ottima Guida Mi Servirà. PErchè due giorni fà ho comprato IPhone ma e la stessa cosa.